ciao a tutti
volevo sapere come posso far passare la mia pegasocube del 1998 come Euro 1. A quanto mi sembra la moto e' predisposta alla normativa euro 1 ma nel libretto non c'e' scritto nulla. Sicuramente nel forum ne avrete parlato, mi dareste una mano a trovare i vecchi post?
Ho provato a fare una ricerca sul forum con il criterio di ricerca "euro 1" "pegaso euro1" " modifica pegaso euro 1" ma non ho trovato nulla ho cercato anche su tutto il forum ma con scarsi risultati.
Se sapete come si fa o se avete vecchi post fatemi sapere
Ciao
Giovanni
passaggio a Euro 1
-
- NIUBBO
- Contatta:
- junami
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ciao,
ho fatto per te la ricerca ed ho trovato questo vecchio topic, in cui trovi tutte le info. Se leggi tutto, avrai anche un'idea dei costi che nel frattempo sono lievitati; spero per te che nel frattempo non ci siano stati altri aumenti. La Peggy comunque, da quanto ne so' e omologabile solo euro 1.
Trovi tutto qui:
http://apriliaontheroad.com/index.php?n ... 8452d7d05d
Lamps
ho fatto per te la ricerca ed ho trovato questo vecchio topic, in cui trovi tutte le info. Se leggi tutto, avrai anche un'idea dei costi che nel frattempo sono lievitati; spero per te che nel frattempo non ci siano stati altri aumenti. La Peggy comunque, da quanto ne so' e omologabile solo euro 1.
Trovi tutto qui:
http://apriliaontheroad.com/index.php?n ... 8452d7d05d
Lamps

"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Maestro Oogway by Kung Fu Panda

-
- NIUBBO
- Contatta:
- junami
- MOTOCICLISTA ESPERTO
-
- NIUBBO
- Contatta:
Ciaojunami ha scritto:guarda io l'ho fatto quindi è sicuramente possibile, non so però quanto ti costa.
lamps
vedo che sei di Roma ... ti disturba se ti chiedo dove sei andato a far fare il lavoro?
il numero che consigliavi di chiamare (ufficio omologazioni Aprilia) mi suggeriva:
Volpi Moto
Gamma Moto
il primo lo conosco molto bene e non mi fido di lui. Il secondo non so chi sia e dove si trova sulle paginebinache non c'e'. Ne sai tu qualcosa? Hai il suo num di tel?
Ciao
Gio
- junami
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Scusa se rispondo solo ora ma ero fuori roma.
Io ho fatto il lavoro da Motolido a Batteria Nomentana, ma dicono che siano molto bravi anche da motolido ad Aprilia (eheheheh se non lo sono lì...)
tra l'altro a me l'ufficio omologazioni ha suggerito proprio motolido a noimentana nonostante sia lontanuccio da casa mia; boh valli a capire!!!
comunque
Motolido Srl
00162 Roma (RM) - Via Della Batteria Nomentana, 90
* 06 86391310
ciao
Io ho fatto il lavoro da Motolido a Batteria Nomentana, ma dicono che siano molto bravi anche da motolido ad Aprilia (eheheheh se non lo sono lì...)
tra l'altro a me l'ufficio omologazioni ha suggerito proprio motolido a noimentana nonostante sia lontanuccio da casa mia; boh valli a capire!!!
comunque
Motolido Srl
00162 Roma (RM) - Via Della Batteria Nomentana, 90
* 06 86391310
ciao
"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"