passaggio a Euro 1

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
big.fox
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

passaggio a Euro 1

Messaggio da big.fox »

ciao a tutti
volevo sapere come posso far passare la mia pegasocube del 1998 come Euro 1. A quanto mi sembra la moto e' predisposta alla normativa euro 1 ma nel libretto non c'e' scritto nulla. Sicuramente nel forum ne avrete parlato, mi dareste una mano a trovare i vecchi post?
Ho provato a fare una ricerca sul forum con il criterio di ricerca "euro 1" "pegaso euro1" " modifica pegaso euro 1" ma non ho trovato nulla ho cercato anche su tutto il forum ma con scarsi risultati.
Se sapete come si fa o se avete vecchi post fatemi sapere

Ciao
Giovanni
junami
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da junami »

Ciao,

ho fatto per te la ricerca ed ho trovato questo vecchio topic, in cui trovi tutte le info. Se leggi tutto, avrai anche un'idea dei costi che nel frattempo sono lievitati; spero per te che nel frattempo non ci siano stati altri aumenti. La Peggy comunque, da quanto ne so' e omologabile solo euro 1.

Trovi tutto qui:
http://apriliaontheroad.com/index.php?n ... 8452d7d05d

Lamps :wink:
"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Maestro Oogway by Kung Fu Panda :lol:
Immagine
big.fox
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da big.fox »

Grazie mille dell'aiuto. spero di capirci qualcosa. Se fosse come dici tu sarei contentissimo.. Se riuscissi ad omologarla euro 1 potrei evitare i noiosissimi blocchi del traffico a Roma che ongi tanto ci sono

Ciao
Gio
junami
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da junami »

guarda io l'ho fatto quindi è sicuramente possibile, non so però quanto ti costa.

lamps
"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Immagine
big.fox
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da big.fox »

junami ha scritto:guarda io l'ho fatto quindi è sicuramente possibile, non so però quanto ti costa.

lamps
Ciao
vedo che sei di Roma ... ti disturba se ti chiedo dove sei andato a far fare il lavoro?
il numero che consigliavi di chiamare (ufficio omologazioni Aprilia) mi suggeriva:

Volpi Moto
Gamma Moto

il primo lo conosco molto bene e non mi fido di lui. Il secondo non so chi sia e dove si trova sulle paginebinache non c'e'. Ne sai tu qualcosa? Hai il suo num di tel?

Ciao
Gio
junami
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da junami »

Scusa se rispondo solo ora ma ero fuori roma.

Io ho fatto il lavoro da Motolido a Batteria Nomentana, ma dicono che siano molto bravi anche da motolido ad Aprilia (eheheheh se non lo sono lì...)

tra l'altro a me l'ufficio omologazioni ha suggerito proprio motolido a noimentana nonostante sia lontanuccio da casa mia; boh valli a capire!!!

comunque
Motolido Srl
00162 Roma (RM) - Via Della Batteria Nomentana, 90

* 06 86391310

ciao
Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”