Ciao a tutti, sono un nuovissimo possessore di una Aprilia Pegaso 650 IE del 2001, la moto l'ho comprata usata...
Avrei una domanda da porvi e direi di essere finito nel forum giusto...premetto che non sono un intenditore di moto, per questo volevo chiedervi...come va? Quali difetti/problemi presenta?
Ho notato che la folle entra difficilmente, soprattutto da fermo, è un difetto congenito?
La Pegaso che ho acquistato ha 18.000 Km, è stata sempre tagliandata e revisionata da poco più di 2 mesi.
Domani la volevo portare dal mio meccanico per fargli dare una bella controllata
Nuovo arrivato...
-
- NIUBBO
- maxbunker
- Diversamente dinamico
- Contatta:
Benvenuto!!!

Non posso che farti i complimenti per la scelta !!!
La pegaso ti dara' tante soddisfazioni.
Il progetto della pegaso e' molto solido: con una normale manutenzione ci sono persone del forum che hanno superato i 100.000 km ...
Per saperne di piu' ti conviene dare una letta ai varii interventi del forum: ormai si e' accumulata una esperienza di piu' di tre anni.
Ancora Benvenuto!!!
Peggy-lamps
Max
P.S.
Presentati anche nella apposita sezione ...
Ciao

Non posso che farti i complimenti per la scelta !!!

La pegaso ti dara' tante soddisfazioni.
Il progetto della pegaso e' molto solido: con una normale manutenzione ci sono persone del forum che hanno superato i 100.000 km ...

Per saperne di piu' ti conviene dare una letta ai varii interventi del forum: ormai si e' accumulata una esperienza di piu' di tre anni.
Ancora Benvenuto!!!
Peggy-lamps
Max
P.S.
Presentati anche nella apposita sezione ...
Ciao
- junami
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ciao e benvenuto.
Io ho una cube e posso dirti che se cerchi una moto TOTALE ci hai visto giusto. Hai preso una moto che ti riempirà di soddisfazioni,
Per quanto riguarda il folle non mi risulta quello che dici. Secondo me è questione di farci un po' il piede...
Comunque mi è successo sporadicamente di non riuscire a prendere il folle da fermo, anche facendo numerosi tentativi, ma con un po' di pazienza il problema si è risolto da sè e non si è ripresentato.
Lamps
Io ho una cube e posso dirti che se cerchi una moto TOTALE ci hai visto giusto. Hai preso una moto che ti riempirà di soddisfazioni,
Per quanto riguarda il folle non mi risulta quello che dici. Secondo me è questione di farci un po' il piede...
Comunque mi è successo sporadicamente di non riuscire a prendere il folle da fermo, anche facendo numerosi tentativi, ma con un po' di pazienza il problema si è risolto da sè e non si è ripresentato.
Lamps
"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Maestro Oogway by Kung Fu Panda

Maestro Oogway by Kung Fu Panda

- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta: