Ciao a tutti, ho acquistato una Pegaso del 2001, come ho scritto nel mio primo topic, oggi l'ho portata dal meccanico, il quale delicatamente mi ha detto che devo cambiare le guarnizioni di testa ed un altra che non ricordo come se chiama.
La moto l'ho presa usata venerdì e c'ho percorso si e no 15 Km, secondo voi il problema era già conoscibile dal proprietario al momento della vendita?
Io direi proprio di si, non penso che sia un problema sorto dall'oggi al domani...
Consigliatemi
Già GROSSO PROBLEMA...
-
- NIUBBO
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
la guarnizione di testa non ti lascia dalle 16:00 alle 17:00 ... e un susseguirsi di problemi che via via vengono fuori e sfociano nel verdetto finale che hai già sentito.
temperature alte, vaschetta di espansione che si riempie, aggeggini galleggianti nella stessa, difficoltà alla partenza ecc ecc ...dipende dall'uso questi si manifestano mediamente in mesi di strada e ne risenti notevolmente in estate ...quindi... chi ti ha venduto la moto era certamente al corrente dei c.a. 500 € da spendere per rifare la testa.
buona fortuna e la prossima volta stai attento
temperature alte, vaschetta di espansione che si riempie, aggeggini galleggianti nella stessa, difficoltà alla partenza ecc ecc ...dipende dall'uso questi si manifestano mediamente in mesi di strada e ne risenti notevolmente in estate ...quindi... chi ti ha venduto la moto era certamente al corrente dei c.a. 500 € da spendere per rifare la testa.
buona fortuna e la prossima volta stai attento
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
-
- NIUBBO
Vi ringrazio ed ho già provveduto in merito, cioè mi sono fatto rilasciare un certificato da un meccanico, ma nei prossimi giorni andrò da altri, attestante l' impossibilità che il venditore non fosse al corrente di difetti della moto.
Nei prossimi giorni se non dovessi risolvere con il "furbacchione" adirò per vie legali.
Nei prossimi giorni se non dovessi risolvere con il "furbacchione" adirò per vie legali.
- duffyduck1
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Mi è capitata la stessa cosa, ma il conce da cui l'avevo acquistata non si è tirato indietro e si è accollato le spese senza batter ciglio!!
Da allora ho fatto 45.000 km in 4 anni e la moto è perfetta!!
In bocca al lupo, anzi al CAVALLO!!
L@mps
Da allora ho fatto 45.000 km in 4 anni e la moto è perfetta!!
In bocca al lupo, anzi al CAVALLO!!
L@mps
http://landrider.altervista.org
"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91