allungone su macchia d'olio !!!!!!!

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
alex1976roma
NIUBBO
NIUBBO

allungone su macchia d'olio !!!!!!!

Messaggio da alex1976roma »

Salve a tutti !
E' un bel po' che non ci si vede e' !
Bhe' non mi sono fatto piu sentire un po' x il lavoro che mi a rapito quasi completamente :( e quel poco di tempo libero l'ho passato con la mia pegaso :D
ma in uno di questi momenti di liberta' mi sono andato a trovare sulla strada una caz.. di macchia d'olio e wola!!! lungo a terra. :( fortuna io nulla di rotto
ora pero' dopo sta' allungata mi ritrovo con i due cristi storti e con il conta km parziale e totale e tachimetro nuovamente che non funzionano
come posso risolvere il problema con pochi dannati euri ?
:(
alex1976roma
duffyduck1
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da duffyduck1 »

Azzo!
Mi dispiace tanto.

Ke sono i cristi?

Tachimetro e contakm xke non fungono?, dipende forse dal cavo che va alla ruota? Quello se è rotto credo proprio ke dovrai cambiarlo...

L@mps
http://landrider.altervista.org

"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"

Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91
Immagine
alex1976roma
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da alex1976roma »

Ciao i cristi sono, x farla breve i due pezzi che tengono gli ammortizzatori anteriori quello superiore per intenderci e' quello dove c'e' il blocchetto d'accensione e il manubrio e c'e' poi quello inferiore.
Non so xhe si chiamono cristi forse ipotizzando una risposta si chiamano cosi xche hanno 3 buchi principali come gesu' cristo sulla croce, forse ma non la prendere per buona e' solo una ipotesi bisognerebbe sentire qualcuno piu esperto di noi.
Per il filo provvedero poi!!!!
alex1976roma
duffyduck1
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da duffyduck1 »

Aaaah! Le piastre dello sterzo...

Ma ke c.... di volo hai fatto?

Per storti intendi che si sono piegati/deformati?

Puoi provare a smontarli e farli vedere in una saldotorneria, ma non so proprio chon ke risultati.
Temo che quest'inverno dovrai risparmiare un po' di soldi per ripristinare la moto per la primavera...

Ma la carena suppongo sia devastata...!!

Se ti avesse investito qualcuno, avreppe pagato l'assicurazione....

In bocca al lupo!!

L@mps
http://landrider.altervista.org

"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"

Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91
Immagine
Socio79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Socio79 »

Non posso che essere dispiaciuto x questa tua disavventura, ma l'importante è che non si è fatto male seriamente nessuno...
Come già detto sopra, probabilmente hai tranciato il cavo del conta km, o forse si è solo filato (smontandolo e rimontandolo ti farai sicuramente un'idea)
X i Cristi io li cambierei senza tentare di risaldarli... non sò se sarebbero ancora sicuri e precisi...
Già che ci sei puoi cercarli alleggeriti, con gran beneficio x le impennate e forse li paghi addirittura meno di quelli originali!

Ciao e lamps a tutti!!! :D :tunz:
- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F

Ciao e lamps a tutti!!! :D :tunz:
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”