ciao a tutti
ho un pegaso del che a 53000km necessita di alcune ropere di manutenzione.
Ho il disco anteriore decisamente rovinato e molto consumato e la frenata ne risente. Pensavo quindi di sostituirlo.
per il cambio disco con uno non originale, pastiglie nuove, sostituzione paraolio forcella e relativo olio, etc etc con manodopra mi hanno chiesto 300 euro. Non avendo particolari metri di riferimento e considerando che sono ben 600mila dell vecchio conio e che la moto insomma ha la sua età, secondo il forum è una cifra esosa?
grazie per ogni suggerimento.
e ciao a tutti
manutenzione cambio disco freno ant
-
- NIUBBO
- duffyduck1
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Compreso ricambi?
Il disco anteriore Brembo costa un patrimonio!!! (se non ricordo male quello della mia Peggy era 321 euro
)
Se prendi un Braking te la cavi con circa 180 euro.
A parte l'olio forcella e paraolio, le altre operazioni le ho fatte pure io e da solo, se hai ul luogo e la voglia puoi cimentarti...
L@mps
Il disco anteriore Brembo costa un patrimonio!!! (se non ricordo male quello della mia Peggy era 321 euro

Se prendi un Braking te la cavi con circa 180 euro.
A parte l'olio forcella e paraolio, le altre operazioni le ho fatte pure io e da solo, se hai ul luogo e la voglia puoi cimentarti...

L@mps
http://landrider.altervista.org
"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

- Socio79
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ha ragione Duffy, non è un lavoro difficilissimo, a parte il paraolio col quale non mi sono mai cimentato e quindi non sò dirti...
Cmq, considerato il costo dei soli ricambi, 300€ è una cifra commisurata al lavoro.
Ciao e lamps a tutti!!!

Cmq, considerato il costo dei soli ricambi, 300€ è una cifra commisurata al lavoro.
Ciao e lamps a tutti!!!

- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F
Ciao e lamps a tutti!!!

- Honda CBF 1000 F
Ciao e lamps a tutti!!!

- duffyduck1
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Al costo del disco va aggiunto quello delle pastiglie e quello dell'olio.
L@mps
L@mps
http://landrider.altervista.org
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

- Scorza
- NIUBBO