la mia pegaso a carburatori del '98 ha il grave problema della presenza di benzina nella cassa filtro!!!!

I sintomi sono erogazione irregolare all'aumento dei giri, spegnimento del motore in scalata (pericolosissimo...) e strappi continui durante la marcia!
Dopo aver trascorso il pomeriggio del sabato per smontare i carburatori (incredibile quanti viti presenti la cassa filtro e che x smontare la stessa si debbano smontare gli scarichi...)...bhè, arrivato ai carburatori e dopo aver smontato\pulito gli stessi e aver constatato che gas, aria, spilli, galleggianti....insomma, k tutto funzionasse bene, ho rimontato il tutto.
Ho provato la motina domenica ed è andata bene, sicchè ho pensato ci potesse essere dello sposrco...lunedi mattina ok, lunedi sera il dramma si è ripresentato...
Ora ho deciso di smontare il filtro aria-originale- (sostituito da circa 3000km) e di fare la prova senza...beh, così la moto va bene!!
Sono in attesa k dal conce arrivi 1 filtro aria nuovo per fare la prova definitiva...MAI A NESSUNO è CAPITATO DI TROVARSI BENZINA NELLA CASSA FILTRO? Atendo Vostre risposte in merito...
Grazie!!