posizione e stop
-
- NIUBBO
- Contatta:
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
-
- NIUBBO
- Contatta:
Cosa intendi per interruttore posteriore ?
Il mio è un pegaso '97 (preso, da poco, usato). Sopra le lampade ci sono due fessure simili a un porta fusibile, ma non c'e' fusibile. Qundi dovrebbero essere sempre accese entrambe le lampade sia in posizione che stop. Potrebbero essere saltati i filamenti, oggi do una bella controllata. Grazie.
Il mio è un pegaso '97 (preso, da poco, usato). Sopra le lampade ci sono due fessure simili a un porta fusibile, ma non c'e' fusibile. Qundi dovrebbero essere sempre accese entrambe le lampade sia in posizione che stop. Potrebbero essere saltati i filamenti, oggi do una bella controllata. Grazie.
- krius
- NIUBBO
Salve, riprendo questo post per capire come posso testare il funzionamento del freno posteriore, ossia la luce dello stop. Ovviamente quando provo a pigiare il freno posteriore non si accende lo stop....agendo sull'interruttore che sta sul pedale del freno, che prove posso fare?
In teoria i due terminali dell'interruttore, una volta pigiato il freno dovrebbero chiudere il circuito giusto? Quindi dovrebbero essere collegati quando freni?
In teoria i due terminali dell'interruttore, una volta pigiato il freno dovrebbero chiudere il circuito giusto? Quindi dovrebbero essere collegati quando freni?
-
- PIEGO BENE