Io cari miei non ho mai tempo ma una puntatina annuale la faccio volentieri per assillarvi con nuove news del mio Pegasone!

Se qualcuno si ricorda l'ultima volta che scrissi ero rimasto con 4 marce e mezzo siccome il rapporto della II mi si è improvvisimante deteriorato e ad ogni "smanacciata" del gas faceva gli strapponi.

Purtroppo vuoi i km vuoi che quando si va in salita la III non ce la fa e mettere sempre in I è tremendo ora come ora la seconda è andata del tutto!!......anche facendo i delicati in seconda a 30 all'ora con gas costante e in pianura strappa e inizia a fare rumori poco rassicuranti con l'iquietudine di rovinare anche il primario.

Siccome il nostro "bel" cambio è a conchiglia per arrivarci bisogna smontare prima il motore e quindi o si spendono soldoni oppure si cambia blocco motore.
A me dispiace molto perchè pur con 71.000 km il motore è un Ferrarino e il consumo d'olio non sà nenche cosa sia però oramai è quasi un anno che guido in maniera sacrificata con il rischio di cedimenti da scongiurare......

......chi ha un blocco motore con cambio da vendermi?.....
Su moto.it fino a pochi giorni fa ce ne era uno a Milano di un Pegaso incidentato con pochissimi km ma ahimè il giorno dopo pronto a prendere il numero telefonico era scaduti i 90 giorni dell'annuncio.......

Adesso cerco se sapete qualcosa fatemi sapere gentilmente!
Grazie......

Pegaso Cube 650 del '99