Tutto Risolto ma la Scorrettezza Regna Sovrana

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Stefano

Tutto Risolto ma la Scorrettezza Regna Sovrana

Messaggio da Stefano »

Ciao a tutti, ieri sera alla fin fine sono riuscito a riprendere la moto con il suo nuovo motore con 27.000 km.....tutto ok cambio perfetto ecc.

La cosa scandalosa è stato il prezzo del tutto proprio una cosa vergognosa e oscena......dico solo che siccome era da chiamare immediatamente la guardia di finanza, alle mie lamentele i tizi dell'aprilia mi sono venuti, tra virgolette, incontro facendomi 200 Euro di sconto......immaginate voi quindi il prezzo che ho pagato.....assegno e tanti accidenti a loro!

Il motore è un pò impolmonito ma va bene è solo da slegare, peccato che quei mostri mi abbiano lasciato la frizione sregolata al massimo (slittava stirando la prima e mettendo la seconda.....ho già risolto io regolando) e neanche una goccia di paraflù.....solo acqua.

Una cosa che però vi chiedo è perchè il rumore è cambiato rispetto al mio vecchio motore: tra i 3.000 giri e i 4.500 giri fischietta.....o meglio fa il rumore dei Mono a 2 valvole per cilindro......che è?

18 ore di manodopera......neanche fosse la moto del Motomondiale di Valentino Rossi.......ma neanche alla Ferrari di Schumacher ci mettono tanto per sostituire il motore.......

Infatti quello che gli ho detto: "è già per 3 giorni solo sulla mia moto avete lavorato.....senza neanche pranzare"

Mah........

Un saluto a presto
Socio79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Socio79 »

Oggi sono in vena di proverbi...

Chi a meccanico crede, paradiso non vede!

Scherzi a parte non posso far altro che rattristarmi e mostrarmi solidale con te leggendo di questa disavventura...
Mi raccomando, fai buona pubblicità a quetso meccanico!

Ciao e lamps a tutti!!! :D :tunz:
- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F

Ciao e lamps a tutti!!! :D :tunz:
luca
Detto LUCAWEB
Detto LUCAWEB
Contatta:

Messaggio da luca »

Stefano,

per favore,
mi mandi un resoconto ultradettagliato della vicenda per mail
info-chiocchioletta-apriliaontheroad-punto-com

vediamo di iniziare con il nuovo forum "tagliandi SI - Taglieggi NO"

lampz
L.
Stefano

Messaggio da Stefano »

Mister, ti mando il resoconto scannerizzato originale dell'officina via mail........se hai pazienza dammi una mano che qui la moto non và!

Ciao
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”