duffyduck1 ha scritto:Mi sono espresso male.
"zio" è perfettamente in sintonia con quello ke ti ho detto, OK, mi fa piacere

pure io son partito da zero stelle, ma ora son 5

quindi son zio.
il mio discordo era rivolto alla risposta a Sergio, xke mi sei parso un po' seccato

.
purtroppo scrivendo/leggendo non sempre si riesce a comunicare/interpretare tutte le sfumature di un pensiero...
Non è successo nulla
Di dove 6? completa il tuo profilo, vedrai ke ti affezioni a questa comunity
L@mps
Si insomma capiscimi... scrivo che il cambio della moto è rumoroso, premetto che ho già guidato altre moto, non sono certo un esperto, ma si sente se fa molto rumore insomma.. e mi si viene a dire che il cambio delle moto "NON" è uguale a quello dell'auto.. capirai che sembra un pò na pigliata x il culo
Cmq hai ragione quando si scrive non è come parlare e non si possono capire in che modo vengono dette le parole.., cmq non ce l'ho con Sergio tranqui

, figurati se ce l'ho con te, come ti ho già detto quel "zio" non era xkè me l'ero presa x il pischello figurati, temevo solo non recepissi che era x scherzare visto che nn c'eravamo mai scritti...
non c'era da spiegarlo ulteriormente, ma ora ci siamo chiariti
Poi sai era anche il fatto che il solo dubbio che la mia piccolina appena portata a casa avesse problemi al cambio.. mi faceva preoccupare

, x cui sono un pò scattato
Cmq tutto ok!!!!!
Appena trovo del tempo "le" (mado parlo già come se fosse una persona

) cambio l'olio .. spero il cambio migliori almeno un pochetto, xkè come già ti ho detto tra prima e seconda se fai cambi molto veloci la moto si punta e non è veloce nella cambiata, mi dà un pò di fastidio
piccolo OT (se mai se la conversazione procede molto apro una nuova conversazione) : io sono 168, non mi sento particolarmente a disagio x l'altezza da terra, anzi.. però ad esempio quando vado su qualche bel sterrato o x campi

preferirei avere qualche cm in piu' di sicurezza, quando trovo buche etc.. è piu' una questione di psicologia forse, che di reale necessità.....
Ho letto che molti hanno portato la sela da un tappezziere, ma è troppo comoda e x ora vorrei evitare quell'intervento, mi basterebbe recuperare 2-3 cm max col mono dietro.. qualcuno mi sa dire come potrei fare, senza scomporre troppo l'assetto della moto?...
Grazie 8)
P.S.: confido molto nel tuo aiuto "ZIO"