Vite Spurgo Olio Motore

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
john
NIUBBO
NIUBBO

Vite Spurgo Olio Motore

Messaggio da john »

Ciao a Tutti,

Ho appena fatto il cambio d'olio, e volevo fare lo spuro del motore. Seguendo il manuale officina non riesco a trovare la vite da svitare.
Forse la grafica sul manuale e' errata?

Anche a voi e capitato??????

John
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

Non è errata come procedura però va fatta solo se svuoti completamente le tubazionii in gomma.
Se hai cambiato solo olio e filtro, e la spia dell'olio si è spenta dopo pochi secondi dall'accensione e tutto a posto
Un saluto
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
john
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da john »

In effetti il problema e che rispetto al disegno del manuale officina non mi trovo..... sulla mia peggi non riesco a trovare la vite!!!!

John
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

john ha scritto:In effetti il problema e che rispetto al disegno del manuale officina non mi trovo..... sulla mia peggi non riesco a trovare la vite!!!!

John
C'è, c'è, sta detro al filtro dell'olio...
ma lasciala perdere........ :wink:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”