Ciao a Tutti,
Ho appena fatto il cambio d'olio, e volevo fare lo spuro del motore. Seguendo il manuale officina non riesco a trovare la vite da svitare.
Forse la grafica sul manuale e' errata?
Anche a voi e capitato??????
John
Vite Spurgo Olio Motore
-
- NIUBBO
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Non è errata come procedura però va fatta solo se svuoti completamente le tubazionii in gomma.
Se hai cambiato solo olio e filtro, e la spia dell'olio si è spenta dopo pochi secondi dall'accensione e tutto a posto
Un saluto
Se hai cambiato solo olio e filtro, e la spia dell'olio si è spenta dopo pochi secondi dall'accensione e tutto a posto
Un saluto
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
C'è, c'è, sta detro al filtro dell'olio...john ha scritto:In effetti il problema e che rispetto al disegno del manuale officina non mi trovo..... sulla mia peggi non riesco a trovare la vite!!!!
John
ma lasciala perdere........

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.