Nuovi Pegasisti NASCONO
-
- NIUBBO
Nuovi Pegasisti NASCONO
Ciao a tutti. Dopo 10 anni di inattività sulle due ruote (ne ho 37 sigh!), ho appena acquistato una splendida Pegaso Cube 650 del 2000. Tanto per vedere se mi torna la passione... C'è da sapere qualche cosa di particolare? La moto proviene da un concessionario Aprilia ed è tagliandata, ovviamente, di fresco. Km.20.000. Ciao a tutti.
- duffyduck1
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Nuovi Pegasisti NASCONO
Se non litighi col cambio...ollim ha scritto:... C'è da sapere qualche cosa di particolare?...
DIVERTITI!!

L@mps
http://landrider.altervista.org
"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

-
- NIUBBO
Nuovi Pegasisti NASCONO
Perché? Mi sembra un cambio comodo. Invece , secondo me, quei 'fenomeni' dell'Aprilia hanno risparmiato sul tagliando; la sento un pò singhiozzare, soprattutto se tiro la prima e la seconda. E poi, non sempre si accende alla prima 'botta'. Mi devo preoccupare?
Ahh.... dimenticavo. Ho abbassato di due giri la molla dell'ammortizzatore; ho fatto o farò danni ? Sai, sono alto
1,67 mt.
Ahh.... dimenticavo. Ho abbassato di due giri la molla dell'ammortizzatore; ho fatto o farò danni ? Sai, sono alto

- duffyduck1
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Molti di primo akkito non si trovano bene col cambio che richiede passaggi precisi perkè è un po' spigoloso.
La molla del mono? SE l'hai abassata=schiacciata=compressa la moto ti sembrerà più alta e dura.
Se l'allenti la moto è più morbida e si abbasserà un pokino (ma poco).
Controlla candela e filtro aria.
L@mps
La molla del mono? SE l'hai abassata=schiacciata=compressa la moto ti sembrerà più alta e dura.
L@mps
http://landrider.altervista.org
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

-
- NIUBBO
L@mps[/quote]
Sorry, ho detto una stupidata. Hanno abbassato (in effetti di poco...) la moto...quindi allentata la molla.
Comunque è veramente una bella moto. Maneggevole.
Mi sa che ho fatto bene a comprarla.

L@mps[/quote]
Sorry, ho detto una stupidata. Hanno abbassato (in effetti di poco...) la moto...quindi allentata la molla.
Comunque è veramente una bella moto. Maneggevole.
Mi sa che ho fatto bene a comprarla.