Ciao a tutti,
una curiosità, qualcuno di voi sa se nelle moto prive di interrutore delle luci anabbaglianti ci sono comunque i cavi dietro il tappo?
Mi spiego meglio, essendo la mia Pegaso priva di interrutore, perchè omologata successivamente alla legge che ne rende obbligatorio l'uso sempre , volevo montarlo soprattutto per le partenze.
Il mio dubbio è se ci sono ancora i cavi dietro il tappo che c'è al posto dell'interrutore o meno.
Nel caso non ci fossero c'è qualcuno che ha fatto la modifica?
Grazie
Lamps.
Massimiliano
Ringhio - www.turismoinmoto.it
Interrutore luci anabbaglianti
- ringhio
- NIUBBO
- Contatta:
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ciao Ringhio!
In teoria non dovrebbero esserci, visto che anche sulla mia RR hanno utilizzato lo stesso sistema.
Per la modifica credo sia fattibile visto che qualcuno sulla Caponord ha messo il bloccheto con devio luci e ha intercettanto i cavi che vanno alle lampade dei fari per fare la funzione accedi/spegni.
In teoria non dovrebbero esserci, visto che anche sulla mia RR hanno utilizzato lo stesso sistema.
Per la modifica credo sia fattibile visto che qualcuno sulla Caponord ha messo il bloccheto con devio luci e ha intercettanto i cavi che vanno alle lampade dei fari per fare la funzione accedi/spegni.
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- ringhio
- NIUBBO
- Contatta:
Appena mi capita di rismontarla vedrò di fare la modifica, speriamo che l'interrutore non costi molto.
Lamps
Massimiliano
Lamps
Massimiliano