PEGASO SINGHIOZZANTE

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

PEGASO SINGHIOZZANTE

Messaggio da aprilia58 »

:evil: Ragazzi chiedo lumi a qualche esperto. Oggi con la mia Peggy ad iniezione ha cominciato a singhiozzare a strattoni e dopo un pò si è spenta, ho fatto raffredare un pò la moto,dopo un attimo ho messo in moto e il motore singhiozzava,mentre dalle marmitte usciva un pò di fumo nero.Arrivato a casa con un pò di problemi, pensieroso di di quel che mi era capitato, ho capito che forse avevo fatto qualche pasticcio,infatti due giorni prima avevo messo un adittivo per motori ad iniezione elettronica,ed ho svutotato tutto il serbatoio della benzina sostituendola con altra buona.Mi domando forse avrò sbagliato a mettere questo adittivo,perchè dopo aver fatto un pò di strada la moto adesso forse và meglio.
Se ho sbagliato fatemelo sapere che non ci provo più. :oops: :oops:
Grazie

Ciao a tutti Lamps
augusto
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da augusto »

Sinceramente non saprei dirti se la colpa è dell'additivo: io ho una pegaso a carburatori e una volta ho usato un additivo per pulire il circuito di alimentazione e non ho avuto problemi. Sei sicuro che non dipenda da qualche altra causa? Ciao e lamps :)
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

:D :D Augusto da quando ho svutotato il serbatoio di benzina e rifacendo il pieno con altra benzina senza :evil: adittivo :evil: adesso la mia peggy ie và benissimo, due giorni che stò facendo un pò di chilometri,la moto và benissimo.Conclusioni sicuro al 100% che a far scoppiettare la moto è stato l'adittivo.
Grazie Augusto

Lamps Aprilia58
ANDREADONDI
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da ANDREADONDI »

Ciao io , prima che il mekk, me la sequestrasse, avevo fatto un pieno con la v-power, un disastro, sembrafa che sfrizzionava, ho persino lubrificato il filo frizione pensando che si incastrava nella guaina, poi parlando , con un collega che è nato sulle moto , mi ha detto che poteva essere la v-power, certi motori a iniezione con centraline , fanno i capricci con , appunto v-power o addditivi, cono mi consiglia , io avevo gia mezzo serbatoio vuoto , di fare il pieno con la benzina normale , e piano piano che scendefa , rimetterci quella normale , be era vero , fatta fuori la v-power la motina è tornata normale, è strano , perche sul forum tanti di noi , con ie usa la v-power, be tanto non è che diventava un missile , percui diciamo che non usandola si risparmia , con quel che costa la v-power, ciao Andrea
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Andrea adesso ne sono convinto la moto va benissimo senza adittivo,quindi consiglio a tutti quelli che hanno la peggy ie di non utilizzare adittivi.
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da brronko »

aprilia58 ha scritto:Andrea adesso ne sono convinto la moto va benissimo senza adittivo,quindi consiglio a tutti quelli che hanno la peggy ie di non utilizzare adittivi.
io la sconsiglierei anche ai possessori di peggy cube...la mia, e non è detto che però sia per tute così, con la v-power andava peggio agli alti regimi di rotazione, arrivava a stento ai 6000 giri.
Tornato alla benza normale ho le tasche più piene e alla moto è tornato il sorriso

Lampsd da Roma
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”