Mmmmmh che divertimento.....il bollo per il nostro Pegaso verrà a costare 83 Euro con l'abominio della finanziaria.....dalla 50ina a 83 Euro ce ne passa una bella differenza
.....aggiungiamoci anche gli aumenti per le auto e così ho fatto il pieno....
No la tua è EURO 1 comunque anche nel tuo caso c'è l'aumento.
Ci sono i ritocchi a scalare da Euro 3 fino ad Euro 0.....quindi anche chi stà nel mezzo, i primi Pegaso Strada che sono Euro 2, pagano di più di quello che pagavano prima.
E le quotazioni delle Pegaso più vecchie copresa la mia vanno giùùùùùùù!
No le moto attualmente sono arrivate alla nomativa Euro3 che obbligherà i costruttori a far rientrare nelle nuove restrizioni i modelli a partire dal 2007.
Le auto invece sono arrivate alla nomativa Euro4.
C'è da considerare che sono ancora molte le moto Euro2 nei listini delle varie case.
Bene! 83 €! e naturalmente chi ha queste moto non può comprarsi quelle nuove, mentre chi ha un SUV non gli interessa se paga 200 € in più per una macchina che costa 50.000 €!
[quote="Stefano"]Mmmmmh che divertimento.....il bollo per il nostro Pegaso verrà a costare 83 Euro con l'abominio della finanziaria.....dalla 50ina a 83 Euro ce ne passa una bella differenza
.....aggiungiamoci anche gli aumenti per le auto e così ho fatto il pieno....
scusa..La Pegaso ha 36 kw. Fino a 11Kw sono €26 poi si paga €1,70 per ogno Kw eccedente che fanno €42.50.Quindi il totale sarebbe €68.50.
O sbaglio?
Cavolo, fra macchina e moto spenderò quasi 300euri di bollo, ma sarà possibile? E poi in Toscana il nostro carissomo ministro della regione ha aumentato del 10% il Bollo auto per tappare dei "buchi"... sarà mai possibile??
Cmq.. sentite gente, la Peggy del 2001 a carburatori, è almeno EUro1? Oppure Euro0? Siccome mi è capitato di leggere su DueRuote, nelle quotazioni dell'usato, che la peggy del 2001 non è proprio presa in considerazione, cioè non ci sono quote!
Come si spiega?
Lamps.
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km