MOTORE CHE SINGHIOZZA E CANDELA GUASTATA

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Avatar utente
montanarif
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2006, 17:49
Località: Genzano di Roma
Contatta:

MOTORE CHE SINGHIOZZA E CANDELA GUASTATA

Messaggio da montanarif »

Ragazzi, da ieri ho di nuovo un problema alla mia Pegaso 650 ie del 2002, a motore caldo e dopo aver percorso dai 2 ai 7/8 km arriva un momento in cui il motore, sopra un certo numero di giri (3000 circa) inizia a singhiozzare, come quando avevo il termostato temperatura liquido motore, fuso, però poi sparisce da solo, pochi giorni fa avevo avuto lo stesso problema, forse per pura coincidenza, dopo pochi giorni, ho dovuto cambiare la famosa candela DR8EA. Un mecca Ducati mi ha detto che se la moto fa guastare la candela, il problema potrebbe essere il CO?! Concordate?? Perché se così fosse la porto stavolta da Gammamoto ufficiale Aprilia a Roma per una revisione ulteriore, è da quando l'ho comprata che mi da problemi sta Pegaso!

Comunque per essere maggiormente chiaro, il giorno in cui ho dovuto cambiare candela, ho acceso la moto la temperatura esterna era intorno ai 10 gradi, nel mentre che indossavo i guanti, si è spenta e non ne ha voluto più sapere, fino a quando ho sostituito la candela. il mio meccanico mi ha detto che capita. Non chiedetemi di cambiare meccanico, è il quarto che cambio e devo dire che l'attuale mi da molta fiducia, veloce nelle riparazioni, non carissimo e sempre molto disponibile.

Un lampeggio a tutti dalla mia Pegasuccia

PS: magari non è niente di grave ma prima di trovarmi di nuovo al buio e con la candela da cambiare a bordo strada, volevo sentire il vostro parere!

GRAZIE
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”