Aiuto- ricambi
-
- NIUBBO
Aiuto- ricambi
Salve a tutti.Vi ringrazio per le utilissime informazioni e per la competenza che continuamente dimostrate. Chiedo disperatamente aiuto, in quanto sono alla ricerca del tubo di mandata dell'olio al motore sulla mia pegaso cube del 2000.Qualche anima pia di Roma in grado di darmi una mano? Aspetto il ricambio da più di un mese!
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100
Il mio blocco motore l'ho venduto a settembre ad un concessionario sulla cassia.Il tipo ha smontato da tale blocco solo il motorino d'avviamento, il resto ha detto che lo buttava!!!
Potresti passarci e vedere se hanno ancora il mio blocco ti fai smontare il tubo per pochi euri
P.s. Io avevo il blocco con la catena di distribuzione regolabile tramite una vite, non so se per tubo dell'olio intendi quello del rotax con tendicatena automatico, se così fai finta che non ti ho detto niente
Potresti passarci e vedere se hanno ancora il mio blocco ti fai smontare il tubo per pochi euri

P.s. Io avevo il blocco con la catena di distribuzione regolabile tramite una vite, non so se per tubo dell'olio intendi quello del rotax con tendicatena automatico, se così fai finta che non ti ho detto niente