quanti Km con i vostri pneumatici?

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
fortu650
NIUBBO
NIUBBO

quanti Km con i vostri pneumatici?

Messaggio da fortu650 »

giusto per avere un'idea quanti Km fate con una coppia di pneumatici con l'amata pegaso? Ovviamente è utile specificare la marca e l'utilizzo se non dovesse essere principalmente stradale . :wink:
Markonet
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da Markonet »

boh!!!!!

li ho cambiati solamente una volta da quando ho preso la moto, metzeler tourance. Di solito faccio solo strada, o almeno nel 90%.

Cmq con due treni di gomme sono a 25.000 km
Pegaso 650 del '94

Immagine
peggy650
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da peggy650 »

Normalmente con i Tourance faccio 13/14mila col posteriore e 20mila con l'anteriore.
Praticamente solo asfalto e pochissima autostrada (molta montagna e , spesso , in 2)
ciao ciao.
cor77
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da cor77 »

Michelin Anakee, 15.000Km
Se il posteriore potrebbe fare qualche altro migliaio di Km, l'anteriore e' finito... In ogni caso ancora ottimo feeling, a differenza del Pirelli di primo equipaggiamento che apparentemente era meno usurato, ma molto piu' rigido e scivoloso, anche a basse velocita'...
In primavera rimonto sicuramente Michelin

lamps
tunariello
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da tunariello »

Con Pirelli Scorpyon mediamente 20.000 Km, gran parte dei quali su autostrada. Qualche Km in più con la gomma anteriore: niente di significativo per cui cambio sempre tutto il treno garantendomi un discreto sconto.
Stefano

Messaggio da Stefano »

....mediamente 15.000 km al posteriore e arrivo a sfiorare i 20.000 km all'anteriore arrivando ancora con il disegno impresso mai a specchio :P
Questo sempre con le Pirelli Scorpion MT90 oppure con le Metzler.
Purtroppo anni fa nota un pò dolente con al posteriore un Michelin che mi è durato solamente 10.000 km e tra l'altro costava più degli altri :x

Saluto
Cadutoqua
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Cadutoqua »

ciao con le pirelli circa 16 000 e andavano ancora. mi trasmettevano ancora sicurezza per intenderci cambiate per evitare rischi inutili.

montato le anakee michekin e sono a 8000 e a occhio un 5000 km forse più mi dureranno.
ciao
Pegaso 650 i.e. bluevert/grigio 2001
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”