RICAMBI PARAFANGO

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Hit
Il mio cervello è un ossìmoro
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Contatta:

RICAMBI PARAFANGO

Messaggio da Hit »

Ciao a tutti, a seguito di un incidente avvenuto a maggio con una simpatica signora in mercedes..ho dovuto rimettere il pegaso, il male è che il montante nero (destro) di plastica del parafango anteriore non è stato possibile accomodarlo con le resine del carroziere ed è rimasto così..con l'attesa del pezzo nuovo dalla casa madre...il male è che dopo quasi 9 mesi mi sono accorto che le vibrazioni mi han rotto anche i due denti di resina risistemati,compromettendo anche la bandella del parafango. Nessuno..vedi Redert...la vende a pezzi o può darmi una mano?

L.
luca
Detto LUCAWEB
Detto LUCAWEB
Contatta:

Messaggio da luca »

ma nn ce la fai a rattopparlo ???

io quei montanti li ho rotti e rattoppati in casa usando del ferro :p
( e non si vede proprio nulla, eh ?!?! )
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

Come posso aiutarti???
Il parafango anteriore ce l'ho ancora, ma se l'hai ordinato nuovo non ti conviene aspettare??
Hit
Contatta:

Messaggio da Hit »

il fatto è che il pezzo nero è schiantato e mancan proprio delle parti..mentre per quanto riguarda la bandella ha rotto solo le linguette di aggancio...il problema non si pone li..a max le ricreo e le saldo a resina...il problema è per il pezzo in plastica che son 9 mesi che nn arriva...nemmeno un bambino!!
Immagine

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Hit... raccontala tutta... come ha fatto a sganasciartisi definitivamente il montante?? :smoke: Eddai su, racconta dov'eri sabato pomeriggio... :specchio: infrattato in una siepe di pungitopo e poi infangato in 20cm di mota argillosa :salta: ... eddai su, raccontala tutta ai nostri compari...!!! :iocero: :iocero: :iocero: :iocero: :iocero:

D. :ridi:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Hit
Contatta:

Messaggio da Hit »

fava..lì c'ho lasciato una guarnizione...rimasta impastata nel fango mentre si smontava....gi altri pezzi sono schiantati a causa delle continue vibrazioni!!!!

Il fatto che mi convenga aspettare lo sostenevo anche io..ma da qunado sono iniziati a passare diversi mesi ed il mecca continuamente ripete "se arrivano" "nn si sa qunado arriveranno"...mi sono messo in cerca di qualche altra strada!!
Immagine

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”