domanda su ammortizatore
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
domanda su ammortizatore
ciao volevo sapere se qualcuno sa indicarmi se sia possibile rigenerare il mono di una pegaso cube ed eventualmente i relativi costi....a presto
- peggy650
- PIEGO BENE
Io posso parlare per la mia esperienza.
L'ammortizzatore è esploso letteralmente e , visto che eravamo in stagione piena , avevo parecchia fretta di sistemarlo.
Mi avevano parlato di un paio di "maghi" che potevano provare a rigenerarlo (uno a Verona e l'altro in Romagna) ma non se n'è fatto nulla.
Alla fine l'ho sostituito con uno della Bitubo , regolabile e moooolto efficace.
La nota dolente è stato il prezzo .... anche se non ricordo bene la cifra esatta (ho fatto fare un tagliando + gomma posteriore + kit trasmissione) , direi che siamo sui 400€ , parecchi soldi ma la Peggy se li meritava!!!
Ciao.
L'ammortizzatore è esploso letteralmente e , visto che eravamo in stagione piena , avevo parecchia fretta di sistemarlo.
Mi avevano parlato di un paio di "maghi" che potevano provare a rigenerarlo (uno a Verona e l'altro in Romagna) ma non se n'è fatto nulla.
Alla fine l'ho sostituito con uno della Bitubo , regolabile e moooolto efficace.
La nota dolente è stato il prezzo .... anche se non ricordo bene la cifra esatta (ho fatto fare un tagliando + gomma posteriore + kit trasmissione) , direi che siamo sui 400€ , parecchi soldi ma la Peggy se li meritava!!!
Ciao.
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
domanda su ammortizatore
Prova da loro http://www.polettiracing.it/index.htmnomade ha scritto:ciao volevo sapere se qualcuno sa indicarmi se sia possibile rigenerare il mono di una pegaso cube ed eventualmente i relativi costi....a presto
nel listino trovi i prezzi....
se invece vuoi fare da solo leggi qui
http://www.apriliaontheroad.com/downloa ... pegaso.pdf
Lamps
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.