c'è chi ha già provato a pulire il faro ?
ho notato che di notte non fa più una bella luce bianca ma leggermente giallognola ho cambiato lampada ma .....
lo chiedo perchè alla mia pegghi del 2001 si è come "alonata" leggermente la parabola del plexiglass trasparente ma dalla parte interna e penso di riflesso che si sia anche inzozzata la parabola riflettente argentata.
ora ho 2 question da porvi:
modo 1
stacco il farozzo dal mezzo. una volta che ho il faro in mano se gli metto dentro una soluzione di acqua e detergente iperneutro e agito da maledetti in teoria otterrei un pò di pulizia ma la parabola riflettente ne soffre? poi ovviamente lo lascio asciugare bene, bene bene bene bene, bene.
modo 2
chiedo si può aprire completamente sto maledetto e pulirlo direttamente con un panno rimontarlo e via, più veloci della luce?
(OT domenica prima uscita ufficiale primo velox preso. 2 gioni per arrivare a casa il verbale VELOCI VELOCI 155 euro in meno e 2 punti... velocita folle 68km h)
che soluxion adotto c'è chi lo ha gia fatto?
ne approfitto perchè deve arrivarmi la candela torquemaster quindi già che sventro il mezzo per cambiar candela lavo per bene tuccc cos....
come dovrei agire secondo voi?
grazie e ciauz