verniciare la mia peggy, sta sbiancando

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
sacc1
NIUBBO
NIUBBO

verniciare la mia peggy, sta sbiancando

Messaggio da sacc1 »

salve a tutti, la mia peggy sta sbiancando, da chi posso portarla per farla verniciare a Roma? e quanto potrebbe chiedermi?
grazie
mauro
Cadutoqua
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Cadutoqua »

ciao in che senso sbiancando?

hai provato con quelle cere che ridonano al colore nuova vita?

ora non ricordo la marca ma tempo fa un amico aveva dato nuova vita ad una macchina che era più opaca che altro con una cera rivitalizzante per la vernice...

minima spesa massima resa....

al max penso che con una ventina di euro te la cavi per la cera.

per la riverniciatura, dipende dal carrozziere ma credo cmq ad occhio almeno 200 eurini....

ciao
Pegaso 650 i.e. bluevert/grigio 2001
Starbuck
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Starbuck »

vedo che non hai risolto il problema...neanche io; ci eravamo scambiati qualche messaggio a settembre scorso...solo che mi loggavo come nathan...
La mia è sempre peggio ed alla fine ho rinunciato anche ad andare per vie legali...non avevo voglia di perdere tempo e soldi per poi magari non ottenere niente. fino ad ora ho il preventivo di due carrozzieri, xò di milano...
portandogli i pezzi da verniciare già smontati, vernice ad acqua, 2 strati,uno 450€ e l'altro 600€ facendola con due colori...altro che 200 eurini...
comunque passando un pò di solvente per vedere che tipo di lavoro ci sarà da fare abbiamo visto che un pochino di bianco sparisce. Devo solo decidere se farla verniciare dal principe dei carrozzieri ( 600€ ) oppure trovarne uno più a buon mercato e poi venderla visto che tra l'altro ho l'impressione che inizi a bersi un pò di liq di raffreddamento...( ha solo 17500km ).La sfiga su questa moto non finisce mai. :(
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”