info paracoppa X corr77

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
flash66
FRENO BENE
FRENO BENE

info paracoppa X corr77

Messaggio da flash66 »

scusate tutti ma non sapendo come contattare cor77 ho approfittato del forum!! ho letto un post su cui dicevi di dover ordinare il paracoppa della tibet che a me risulta essere in plastica grigio brunito molto piccolo.
volevo sapere se lo devi montare su una cube, e se sai se si puo fare!
ciao
Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
cor77
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da cor77 »

Ciao Flash, ordinato, arrivato e montato... L'ho montato sulla mia I.E., ho pero' dovuto togliere il vaso di espansione e ritagliare un piccolo pezzettino davanti, perche' c'e' il supporto del vecchio paracoppa che rompe le palle... Tra segare un pezzo saldato al telaio o ritagliare il paracoppa in plastica ho optato per la seconda.
Prezzo, 12euri e qualcosina

Lamps

(scusa il ritardo, ero in ferie....)
Immagine
flash66
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da flash66 »

cor77 ha scritto:Ciao Flash, ordinato, arrivato e montato... L'ho montato sulla mia I.E., ho pero' dovuto togliere il vaso di espansione e ritagliare un piccolo pezzettino davanti, perche' c'e' il supporto del vecchio paracoppa che rompe le palle... Tra segare un pezzo saldato al telaio o ritagliare il paracoppa in plastica ho optato per la seconda.
Prezzo, 12euri e qualcosina

Lamps

(scusa il ritardo, ero in ferie....)
ciao e grazie per la risposta, ma il vaso dove lo hai spostato?!
ciao
Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
cor77
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da cor77 »

ma il vaso dove lo hai spostato?!
Ehmm, ecco... beh... insomma....

Non c'e' piu'... per il momento ho tamponato la situazione prolungando il tubo che arrivava dal tappo del radiatore con un tubo in gomma trasparente e facendogli fare un giretto (il tubo e' circa mezzo metro). In questo modo tengo il liquido sotto controllo. Devo dire che nonostante il caldo intenso e il traffico, non ho notato problemi strani, il liquido si espande nel tubo trasparente e man mano che si raffredda torna indietro... Fa qualche bolla, ma niente di preoccupante. La temp indicata e' non ha comportamenti anomali.
Pensavo di autocostruirmi un vaso da posizionare in alto stile pegaso tibet, ma il tempo latita, e con queste belle giornate, meglio andarci in giro con la moto, invece che smontarla...

Lamps
Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”