Perde la Benza.....

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
garzatron
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da garzatron »

Scusate per il mancato dettaglio.....si tratta cmq di revisione dei carbu con sostituzione di tutte le guarnizioni (le ho viste), oggi vado per sistemare la carburazione.....ho già preso l'appuntamento col "medico".....vi farò sapere
garzatron
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da garzatron »

Eccomi!!
La cura è andata bene, sistemata la carburazione in men che non si dica.....con gli attrezzi giusti, le viti sono a 2 giri e mezzo e pare (ho fatto circa 500 km) che vada proprio bene....un paio di "ciuffi" ma solo in città e nessun "bang" anzi direi che al rilascio si sente un bel borbottio, erogazione fluida e rotonda.
Ho cambiato anche la candela (Brisk BOR 10 LGS) e per le notizie sposto la discussione nel thread giusto.

Superlamps!!!
flash66
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da flash66 »

garzatron ha scritto:Eccomi!!
La cura è andata bene, sistemata la carburazione in men che non si dica.....con gli attrezzi giusti, le viti sono a 2 giri e mezzo e pare (ho fatto circa 500 km) che vada proprio bene....un paio di "ciuffi" ma solo in città e nessun "bang" anzi direi che al rilascio si sente un bel borbottio, erogazione fluida e rotonda.
Ho cambiato anche la candela (Brisk BOR 10 LGS) e per le notizie sposto la discussione nel thread giusto.

Superlamps!!!

che attrezzi hai acquistato per le regolazioniu dei crburatori?
ciao
Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
garzatron
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da garzatron »

Scusami forse nn mi sono spiegato bene....l'ho portata da l mecca che mi ha fatto la revisione dei carb......ti spiego l'attrezzo....hai presente una chiave dinamometrica? beh! ci assomiglia, in testa ha come una coppia conica con 2 piccoli ingranaggi che vengono comandati dalla rotella posta all'estremità del manico.....na' vera figata....sai ke stupidamente nn gli ho chiesto dove si trova?....ke fesso...ma posso rimediare...magari dopo le ferie
flash66
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da flash66 »

garzatron ha scritto:Scusami forse nn mi sono spiegato bene....l'ho portata da l mecca che mi ha fatto la revisione dei carb......ti spiego l'attrezzo....hai presente una chiave dinamometrica? beh! ci assomiglia, in testa ha come una coppia conica con 2 piccoli ingranaggi che vengono comandati dalla rotella posta all'estremità del manico.....na' vera figata....sai ke stupidamente nn gli ho chiesto dove si trova?....ke fesso...ma posso rimediare...magari dopo le ferie
ok grazie! ma con questo attrezzo che ha fatto? ha regolato le viti sotto il carburatore o cosa?
ciao
Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
garzatron
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da garzatron »

Esatto!!

proprio quelle 2 maledettissime vitine......
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”