Info montaggio accendisigari

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Umbi1979
NIUBBO
NIUBBO

Info montaggio accendisigari

Messaggio da Umbi1979 »

Ciao a tutti, per la prima volta posto nel forum (presentazione esclusa) per chiedere consiglio sull'acquisto di un accendisigari ( se ne esistono diversi modelli) e del motaggio del medesimo sulla mia pegasuccia... come lo collego all'impianto elettrico? mi basta collegare i cavi alla batteria?? e dove mi conviene posizionarlo, in modo che mi sia utile anche per l'alimentazione del gps???
Se qualcuno l'ha fatto, potrebbe mandarmi qulche foto, tanto per non fare dei danni durante il montaggio...
Grazie!!!
Umberto Guerini
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Presa 12 volt

Messaggio da Giampaolo »

Ciao,vai sul sito GBC ( articolo codice 46040007 oppure 46040008 )costano 7 euri ,devi allungare il cavo e portarlo sino alla batteria , il negativo collegalo diretto ed invece il conduttore positivo alcuni centimetri prima del collegamento alla batteria va protetto con un fusibile (porta fusibile codice 46515010 ) fissa il cavo con alcune fascette al telaio,devi poi solo fissare la spina accendino nel punto più' comodo (vicino al blocchetto accensione ) con delle piccole fascette nere . :lol: Ciao e buon bricolage ! n.b.vi sarà sempre tensione nella presa così da utilizzarla anche a moto spenta .
Umbi1979
NIUBBO
NIUBBO

Re: Presa 12 volt

Messaggio da Umbi1979 »

Grazie mille per il consiglio, provvederò al più presto all'installazione!!!!
Umberto Guerini
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”