ciao

Anche la mia a suo tempo, qnado la cambiai era simileflash66 ha scritto:raga chi ha gia cambiato questo pezzo ,mi puo dire se è normale che abbia questa crosta bianca? la prima che mi è arrivata dalla aprilia aveva questa crosta, la ho montata e la temperatura non sale oltre i 50°, solo da fermo, come parto faccio 300 mt ed è gia a 50°. nella foto ho ripreso questa arrivata l'altro ieri, in sostituzione di quella che secondo me chiudeva subito, ma anche questa ha la crosta bianca, mo provo a montarla.
ciao
sergio ha scritto:Anche la mia a suo tempo, qnado la cambiai era simileflash66 ha scritto:raga chi ha gia cambiato questo pezzo ,mi puo dire se è normale che abbia questa crosta bianca? la prima che mi è arrivata dalla aprilia aveva questa crosta, la ho montata e la temperatura non sale oltre i 50°, solo da fermo, come parto faccio 300 mt ed è gia a 50°. nella foto ho ripreso questa arrivata l'altro ieri, in sostituzione di quella che secondo me chiudeva subito, ma anche questa ha la crosta bianca, mo provo a montarla.
ciao
metti un pòò di grasso al silicon sull'oring di chiusura che nella tua foto stà nella parte opposta dell'immagine e parzializza la ortata dell'acqua.....
Io per i 50° non sarei preoccupato....
Lo strumento ha semre un certo margine così come il termistore che fornisce i valori in ohm allo strumento...
Un saluto
Toglierla nn è mai una buona ideaflash66 ha scritto: il motore sta girando con quella tempeartura, non si rischia qualche danno? non è meglio toglierla a questo punto?
ciao egrazie