Ciao a tutti,
c'è qualcuno che mi può aiutare?
La mia peggy stamattina non è partita (quando ho acceso il quadro non ho sentito il rumoretto solito e la spia dell'accensione non si è accesa). E mo'?
Help!
Non Parte....
- boiade
- NIUBBO
Non Parte....
ciao a tutti...
- boiade
- NIUBBO
Non parte..
I fusibili sono okktxgio ha scritto:io verificherei i fusibili sotto la sella e se sono ok passerei alla batteria
La batteria è sicuramente ok perchè il motorino di avviamento gira...
è solo la spia del service che non si accende...
Grazie ktxgio
ciao a tutti...
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
- Hit
- Il mio cervello è un ossìmoro
- Moto: africa twin SD04 crf 1000
- Contatta:
fusibili ok....batteria ok....hai controllato che il tasto rosso per la corrente sia nella giusta posizione??? non saresti il primo che bestemmia in 7 lingue..comprese quelle perse..e poi si accorge di aver tolto la corrente...

QUARTA PIENA ha scritto:ciao boiadè, so che sei nei guai, ma è buona norma presentarsi...![]()

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
- maxbunker
- Diversamente dinamico
- Contatta:
Mi sembra di capire che hai una Pegaso I.E.hit ha scritto:fusibili ok....batteria ok....hai controllato che il tasto rosso per la corrente sia nella giusta posizione??? non saresti il primo che bestemmia in 7 lingue..comprese quelle perse..e poi si accorge di aver tolto la corrente...
Sottoscrivo quanto scritto da Hit: con il tasto rosso su off, non si accende la spia service ... esperienza ...

QUARTA PIENA ha scritto:ciao boiadè, so che sei nei guai, ma è buona norma presentarsi...![]()

L@mps

Max
MaxBunker: Lazio (RM) - Roma
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò

"Aho, sò pezzi de fero non figli..." [Bugio: 2/10/2009]
- Luchino
- NIUBBO
- Contatta:
Boia de!!!!!!
Un'artro livornese!!!!
Ben venuto pallacce!
))
Non vorrei dire cavolate ma sulla mia Trail il rumorino di sottofondo, quando giro la chiave, è la pompa della benzina........ che dite potrebbe essere questa!
Un'artro livornese!!!!
Ben venuto pallacce!

Non vorrei dire cavolate ma sulla mia Trail il rumorino di sottofondo, quando giro la chiave, è la pompa della benzina........ che dite potrebbe essere questa!
Luca Carovano - Staff M&TOOR
Ex Pegaso Cube - Ex Pegaso Trail Factory - Neo BMW R1200GS
Ex Pegaso Cube - Ex Pegaso Trail Factory - Neo BMW R1200GS
- Hit
- Il mio cervello è un ossìmoro
- Moto: africa twin SD04 crf 1000
- Contatta:
- boiade
- NIUBBO
CiaoQUARTA PIENA ha scritto:ciao boiadè, so che sei nei guai, ma è buona norma presentarsi...![]()
Se vuoi a livorno ci sono un paio di persone che ti potrebbero dare una mano...Ma meccanici in gamba da quelle parti non ne avete?
volevo presentarmi ma il sito non funziona, mi sono registrato solo al forum, il problema è risolto (la batteria è da 7 ah e quindi inferiore a quella originale, perdipiù montata in verticale da quello ....... che me l'ha venduta). Cmq io abito a Livorno ma lavoro a Roma (la mia peggy è qui a Roma).
Grazie lo stesso.
ciao a tutti...
- boiade
- NIUBBO
Piacere "Pallevizze"!!!Luchino ha scritto:Boia de!!!!!!
Un'artro livornese!!!!
Ben venuto pallacce!))
sai dove si compra una batteria che costa meno che all'Ipercooppe?
La mia era una sòla e da quando l'ho comprata non l'avevo caata.... (ho fatto male?). Mah l'esperienza insegna....
Grazie per ora. Siete forti.
ciao a tutti...