coperchio valvole

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
ciarra
NIUBBO
NIUBBO

coperchio valvole

Messaggio da ciarra »

sto facendo un po di manutenzione alla belva e volevo controllare il gioco delle valvole ma non riesco a togliere le due viti nella parte posteriore del coperchio, perchè toccano il supporto che tiene il motore al telaio, qualcuno mi sa dire come devo fare? non ho il manuale di officina ma non pensavo fosse complicato spero di non dovermi ricredere, grazie a chiunque possa aiutarmi
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Re: coperchio valvole

Messaggio da sergio »

ciarra ha scritto:sto facendo un po di manutenzione alla belva e volevo controllare il gioco delle valvole ma non riesco a togliere le due viti nella parte posteriore del coperchio, perchè toccano il supporto che tiene il motore al telaio, qualcuno mi sa dire come devo fare? non ho il manuale di officina ma non pensavo fosse complicato spero di non dovermi ricredere, grazie a chiunque possa aiutarmi
Smonta il supporto superiore del motore che ti da fastidio.....
Sono due pezzi triangolari in lega d'alluminio che facilmente si rimuovono :wink:
Rimossi quelli lavori molto meglio
Un saluto
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
ciarra
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ciarra »

grazie sergio del prezioso aiuto, ho già fatto tutto, (sapendo come, il fare le cose è il meno) e pensando al favoloso rotax si potrebbero evitare tanti controlli visto che dopo 44000 km il gioco delle valvole è perfetto. comunque sono più tranquillo ora che ho verificato. grazie ancora
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”