chiunque saprà o vorrà darmi buoni consigli è ben accetto e sarà ringraziato nelle mie preghiere pre passaggiata con la mia peggy

forse sono stato poco chiaro nella mia richiesta, la manutenzione ordinaria l'ho sempre fatta ogni 6-7000 km e da poco ho cambiato corona\catena\pignone e le pastiglie dei freni. quello che mi interessava sapere è se c'è qualche lavoro specifico da fare a 30000 km o se c'è qualcosa che sarebbe meglio controllare prima che si rompa e che faccia danni maggiori e più onerosi, ad esempio come nelle macchine si cambia la cinghia di distribuzione prima che si rompa per usura e di conseguenza rifare tutta le valvole e la distribuzione.un'altra domanda per chi ne sa più di me: la candela TM per la peggy ie dove la posso ordinare a prezzi non da strozzino?hit ha scritto:se non lo hai mai fatto io farei un talgiandino....sostituzione olio..pulitura\sostituzione filtri..controllo del kit di trasmissione..poi vedi te, dipende se noti particolari problemi. Comunque ecco un tagliando ogni 10000 km io lo farei...![]()
io l'ho appena fatto...320 eurozzi..
allora avevo capito male..75leo ha scritto: forse sono stato poco chiaro nella mia richiesta, la manutenzione ordinaria l'ho sempre fatta ogni 6-7000 km e da poco ho cambiato corona\catena\pignone e le pastiglie dei freni. quello che mi interessava sapere è se c'è qualche lavoro specifico da fare a 30000 km o se c'è qualcosa che sarebbe meglio controllare prima che si rompa e che faccia danni maggiori e più onerosi, ad esempio come nelle macchine si cambia la cinghia di distribuzione prima che si rompa per usura e di conseguenza rifare tutta le valvole e la distribuzione.un'altra domanda per chi ne sa più di me: la candela TM per la peggy ie dove la posso ordinare a prezzi non da strozzino?