Garanzia!!! A cosa serve?

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
ettore5
NIUBBO
NIUBBO

Garanzia!!! A cosa serve?

Messaggio da ettore5 »

Dopo aver portato il Pegaso dal concessionario ed atteso un mese per la risposta ecco il verdetto.
Ho portato il mio Pegaso a riparare per problemi di avviamento ove mi è stata sostituita la ruota libera.
Il concessionario dopo aver mandato i pezzi guasti a visionare nella cosa madre, su richiesta di questa, ci è stata rifiutata la garanzia.
Motivo impossibile saperlo, mi è stato detto che non si riesce a mettersi in conttatto con i rivisionatori.
Ora mi chiedo a cosa serve spendere soldi per tagliandi
e assistenza da parte delle concessionarie se poi non viene garantita la garanzia e mi è toccato spendere 540 euro (scontate) per lavoro batteria e ruota libera?
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

Prima di tutto benvenuto Ettore !!!

Mi dispiac eche il tuo primo post sia per segnalare un problema.
A me il Pegaso piace, va discretamente bene ed ha sicuramente una bellissima linea, ma sono proprio le cose come quella capitata a te che mi fanno imbestialire :evil: :evil:

Prova a scrivere una lettera pacata ad Aprilia (mettendo magari in cc: questa lista e qualche rivista del settore) spiegando bene con obiettivita' e precisione cosa e' successo.

Dicono che ci siano dei nuovi dirigenti in Aprilia che in 10 mesi (ne sono gia' passati due da quando sono arrivati :P ) dovrebbero proprio evitare queste cadute di immagine. Non so chi alla fine potrebbe avere ragione, ma sicuramente un po' piu' di trasparenza dovrebbe esserci.

Comunque se puoi spiegaci meglio questo problema di accensione, sembra un problema nuovo :evil:

PaoloP (che fra un po' se le cose vanno avanti cosi' cambiera' nome al suo sito togliendo "Peg")
Socio79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Socio79 »

Ciao Ettore e benvenuto! :welcome:

L'aprilia è una ottima casa motociclistica, ma come vedi il costumer service e l'assistenza sono a dir poco penosi :evil:

Come suggerisce Ppastorin ti converrebbe scrivere all'aprilia e (xchè no?) anche a una rivista specializzata che possa mediare le parti!
La testata di "In sella" mi sembra molto sensibile a questi problemi e sembra vantare rapporti abbastanza cordiali con aprilia...

Ciao e lamps a tutti!!! :D :tunz:
- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F

Ciao e lamps a tutti!!! :D :tunz:
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

ciao Ettore.

Messaggio da bikelink »

personalmente mi dispiace per quanto accaduto.

Puoi cortesemente aggiungere la località nel tuo profilo e magari aggiungere nche 2 righe riguardo te stesso ?

di solito i nuovi arrivati lo fanno ;)
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”