Salve a tutti,
apro questo nuovo topic per chiedervi aiuto.
Come ho scritto nell'altro topic di aiuto per il sensore pick up, ho bisogno di qualche indirizzo e numero di telefono di concessionarie che a vostro avviso sono fornite di pezzi di ricambio per la peggy, scrivetemi in qualsiasi parte dell'Ialia vi troviate, perchè questo sensore non riesco trovarlo da nessuna parte, i rivenditori che h contattato mi hanno risposto [ricambio non fornibile] allora ho provato anche dallo sfasciacarrozze, (niente da fare).
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao.
info su concessonarie a livello italiano x ricambio
- giojack
- NIUBBO
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
officine aprilia
Ciao
io quando ho avuto bisogno di pezzi di ricambio mi sono rivolto a Chimoto di Limbiate ,tel 02 99055533 mi sono trovato sempre bene ,chiamalo e vedi se ti procura il sensore.
Ciao !!!!!!!!!

- giojack
- NIUBBO
grazie Gianpaolo
Ciao Gianpaolo,
avevi ragione, mi sono rivolto alla concessionaria da te segnalata
e ho trovato il sensore, sono stati molto cordiali e professionali e mi manderanno il sensore a casa in contrassegno per martedì.
Ho contattato tutte le concessionarie della Campania (credo), sfasciacarrozze compresi, senza successo.
La tua info è stata per me preziosa, se ti capita di trovarti in vacanza nella provincia di Napoli contattami sul Forum che ci prendiamo un bel caffè.
Comunque rimane assurdo che per recuperare un pezzo di ricambio di una moto italiana in Italia si debba fare l'elemosina tra i vari concessionari e sperare che Dio te la mandi buona o che ti faccia incontrare persone come te che ti danno la dritta giusta.
Ciao a tutti, spero di mettere in moto la peggy giovedì
avevi ragione, mi sono rivolto alla concessionaria da te segnalata
e ho trovato il sensore, sono stati molto cordiali e professionali e mi manderanno il sensore a casa in contrassegno per martedì.
Ho contattato tutte le concessionarie della Campania (credo), sfasciacarrozze compresi, senza successo.
La tua info è stata per me preziosa, se ti capita di trovarti in vacanza nella provincia di Napoli contattami sul Forum che ci prendiamo un bel caffè.

Comunque rimane assurdo che per recuperare un pezzo di ricambio di una moto italiana in Italia si debba fare l'elemosina tra i vari concessionari e sperare che Dio te la mandi buona o che ti faccia incontrare persone come te che ti danno la dritta giusta.
Ciao a tutti, spero di mettere in moto la peggy giovedì

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Sensore
Ciao
Sono contento che tu abbia trovato il pezzo
anche io ho dovuto rivolgermi a loro (abitavo in zona 8 anni fa ) ....mai dimenticare quelli giusti ! comunque a fine estate è probabile che andando in Basilicata a fare un giro ...
al ritorno poi mi imbarco a Napoli per il rientro a Palau e un buon caffè Napoletano non sarebbe male
Ciao e buon lavoro sulla Peggy.

- giojack
- NIUBBO
E' fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi è arrivato il ricambio, la consegna è stata precisa, rapida e in anticipo di un giorno complimenti vivissimi alla Chimoto.
l'ho montato e la peggy è partita subito, ancora non mi sembra vero.
Comunque se a qualcuno capita che la centralina sembra morta, provate il sensore pick up con un tester, un sensore funzionante segna circa 270 ohm.
Grazie ancora a Giampaolo per la dritta, ti aspetto.

l'ho montato e la peggy è partita subito, ancora non mi sembra vero.
Comunque se a qualcuno capita che la centralina sembra morta, provate il sensore pick up con un tester, un sensore funzionante segna circa 270 ohm.
Grazie ancora a Giampaolo per la dritta, ti aspetto.