strano pensiero
- ciarra
- NIUBBO
strano pensiero
ho un'idea che mi frulla per la testa, mai nessuno ha preso in considerazione di sostituire le marmitte della pegaso con un'unica marmitta da un solo lato della moto? A quali pro e contro si incapperebbe, a parte un gusto estetico che a me non dispiacerebbe. chi sa parli..... per favore, grazie
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
marmitte
Ciao ,
io lo ho fatto ,ho costruitoun collettore due in uno ,e togliendo i due terminali ho installato la marmitta a destra
nessun problema sia di resa motore o altro
ma da tergo la moto non mi piaceva ,e ho rimesso le due marmitte
è molto più bella esteticamente 8)

-
- NIUBBO
Re: marmitte
ciao mi vendi il tuo collettore , cosi mi risparmi un po di lòavoro???Giampaolo ha scritto:Ciao ,io lo ho fatto ,ho costruitoun collettore due in uno ,e togliendo i due terminali ho installato la marmitta a destra
nessun problema sia di resa motore o altro
ma da tergo la moto non mi piaceva ,e ho rimesso le due marmitte
è molto più bella esteticamente 8)
ciao ciao
fammi sapere
codulo61@libero.it
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
due in uno
Ciao,
non so se è ancora in mezzo ai pezzi della pegaso 92 ....e delle varie modifiche .....domani controllo e ti do risposta !!!! 
p.s. su e-bay c'è un ottimo terminale arrow due in uno in acciaio cromato che puoi montare senza modifiche....ma se vuoi montare delle marmitte superlative ti consiglio delle galassetti in carbonio e se si raggiungono le 10 unità ci fà lo sconto del 25% (vedi gda marmitte)

p.s. su e-bay c'è un ottimo terminale arrow due in uno in acciaio cromato che puoi montare senza modifiche....ma se vuoi montare delle marmitte superlative ti consiglio delle galassetti in carbonio e se si raggiungono le 10 unità ci fà lo sconto del 25% (vedi gda marmitte)
- flash66
- FRENO BENE
Re: due in uno
dove sta il post gda marmitte?Giampaolo ha scritto:Ciao,non so se è ancora in mezzo ai pezzi della pegaso 92 ....e delle varie modifiche .....domani controllo e ti do risposta !!!!
ciao
Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
Edamus, bibamus, gaudeamus
- maxbunker
- Diversamente dinamico
- Contatta:
Re: due in uno
Qui:flash66 ha scritto:dove sta il post gda marmitte?Giampaolo ha scritto: < ... >
ciao
PEGASOCUBE RESERVED FORUM - ACCESSORI - GDA marmitte
L@mps "rombanti"

Max
MaxBunker: Lazio (RM) - Roma
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò

"Aho, sò pezzi de fero non figli..." [Bugio: 2/10/2009]