strano pensiero

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
ciarra
NIUBBO
NIUBBO

strano pensiero

Messaggio da ciarra »

ho un'idea che mi frulla per la testa, mai nessuno ha preso in considerazione di sostituire le marmitte della pegaso con un'unica marmitta da un solo lato della moto? A quali pro e contro si incapperebbe, a parte un gusto estetico che a me non dispiacerebbe. chi sa parli..... per favore, grazie
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

marmitte

Messaggio da Giampaolo »

Ciao , :wink: io lo ho fatto ,ho costruitoun collettore due in uno ,e togliendo i due terminali ho installato la marmitta a destra :wink: nessun problema sia di resa motore o altro :wink: ma da tergo la moto non mi piaceva ,e ho rimesso le due marmitte :wink: è molto più bella esteticamente 8)
scorfanott
NIUBBO
NIUBBO

Re: marmitte

Messaggio da scorfanott »

Giampaolo ha scritto:Ciao , :wink: io lo ho fatto ,ho costruitoun collettore due in uno ,e togliendo i due terminali ho installato la marmitta a destra :wink: nessun problema sia di resa motore o altro :wink: ma da tergo la moto non mi piaceva ,e ho rimesso le due marmitte :wink: è molto più bella esteticamente 8)
ciao mi vendi il tuo collettore , cosi mi risparmi un po di lòavoro???
ciao ciao
fammi sapere
codulo61@libero.it
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

due in uno

Messaggio da Giampaolo »

Ciao, :wink: non so se è ancora in mezzo ai pezzi della pegaso 92 ....e delle varie modifiche .....domani controllo e ti do risposta !!!! :wink:

p.s. su e-bay c'è un ottimo terminale arrow due in uno in acciaio cromato che puoi montare senza modifiche....ma se vuoi montare delle marmitte superlative ti consiglio delle galassetti in carbonio e se si raggiungono le 10 unità ci fà lo sconto del 25% (vedi gda marmitte)
flash66
FRENO BENE
FRENO BENE

Re: due in uno

Messaggio da flash66 »

Giampaolo ha scritto:Ciao, :wink: non so se è ancora in mezzo ai pezzi della pegaso 92 ....e delle varie modifiche .....domani controllo e ti do risposta !!!! :wink:

p.s. su e-bay c'è un ottimo terminale arrow due in uno in acciaio cromato che puoi montare senza modifiche....ma se vuoi montare delle marmitte superlative ti consiglio delle galassetti in carbonio e se si raggiungono le 10 unità ci fà lo sconto del 25% (vedi gda marmitte)
dove sta il post gda marmitte?
ciao
Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
maxbunker
Diversamente dinamico
Diversamente dinamico
Contatta:

Re: due in uno

Messaggio da maxbunker »

flash66 ha scritto:
Giampaolo ha scritto: < ... >