rinvio cavo contaKm
- flash66
- FRENO BENE
rinvio cavo contaKm
ciao a tutti, ho rotto il cavo del tachimetro. ok comprato 18€, ho notato che tolto il pezzo dalla ruota anteruiore dove è ancorato il cavo, il grasso era scomparso, tutto asciutto. quindi ho sostituito il cavo e ripristinato il grasso. ma dopo neanche 10Km il grasso era tutto sul cerchione. sicuramente è un or o guarnizione partita, sapete quale e se la posso acquistare separatamente oppure devo prendere tutto il pezzo nuovo?
Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Rinvio contachilometri
Ciao
si hai ragione c'è un anello di tenuta fra il rinvio e l'anello di trascinamento 8) se lo togli , lo puoi trovare come ricambio ,perchè è un O-RING comunissimo
quando rimonti il tutto ingrassalo con il grasso
con gradazione -30 +140 con punto di gocciolamento 150°-230° 8) 8)
ps se non sai la misura domani te la comunico (apro il mio rinvio e ci do' di calibro ) 8) 8)

ps se non sai la misura domani te la comunico (apro il mio rinvio e ci do' di calibro ) 8) 8)
- flash66
- FRENO BENE
Re: Rinvio contachilometri
grazie se sai la misura passamela, e che grasso è quello che mi hai consigliato? quello per giunti va bene? ma che tu sappia la nostra motina ha la pompa della benzina? a me non risulta!!Giampaolo ha scritto:Ciaosi hai ragione c'è un anello di tenuta fra il rinvio e l'anello di trascinamento 8) se lo togli , lo puoi trovare come ricambio ,perchè è un O-RING comunissimo
quando rimonti il tutto ingrassalo con il grasso
ciao
Pegaso Cube luglio 2000 full black
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Rinvio contachilometri
Ciao,
Flash 66 vado ora in garage per i soliti lavori di messa a punto Superpeggy
e vedo la misura del OR il grasso dei giunti va benissimo .,Nooo la nostra moto cube a carburatori non ha la pompa
il tutto va per caduta e aspirazione dai carburatori !!!!!!!!!!!!