n.b. spero che nessuno abbia apero un topic simile nelle precedenti pagine.......Grazie delle info in anticipo
cuscinetti di sterzo...
- nervoso
- PISTONE SGONFIO

cuscinetti di sterzo...
salve a tutti!!
posseggo una cube del '99 con 28000 km sul groppone........chi mi sa dire a che kilometraggio è il caso di ingrassare codesti cuscinetti? oppure bisogna attendere he si impuntino??
n.b. spero che nessuno abbia apero un topic simile nelle precedenti pagine.......Grazie delle info in anticipo
PEGASO CUBE 650 '99
ex tuareg 50cc '88
Vespa 125 Gt (1967)
ex tuareg 50cc '88
Vespa 125 Gt (1967)
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

Grasso
Ciao, io ho una Peggy del 98 e ogni tanto gli spruzzo del grasso ,quello delle bombolette ,che viene usato nelle imbarcazioni
l'acqua gli fa un baffo
e mi sembra vada benissimo. Non mi va di smontare mezza moto 
-
ktxgio
- GOMMA PIATTA

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

cuscinetti di sterzo
[quote="Umbi1979"]Ciao Giampaolo, ne approfitto per chiedere in che modo ingrassi i cuscinetti di sterzo senza smontare nulla?
Grazie e complimenti per la SuperCube!!!!!!
Ciao,ho usato un grasso della CRC in bomboletta che usano sulle imbarcazioni,allungando il tubicino (ne ho unito due) così da arrivare nei punti nascosti
e per ora va benissimo

Grazie e complimenti per la SuperCube!!!!!!
Ciao,ho usato un grasso della CRC in bomboletta che usano sulle imbarcazioni,allungando il tubicino (ne ho unito due) così da arrivare nei punti nascosti
- nervoso
- PISTONE SGONFIO