Salve,ho un problema con la mia pegaso cube a carburatori del 99.
In pratica quando non la uso trovo sempre una macchia di benzina a terra e sono costretto a chiudere il rubinetto ogni volta che mi fermo o semplicemente faccio una sosta.
Ho portato la moto da un mio amico meccanico il quale smontando i carburatori ha localizzato il problema in uno spillo conico(credo si dica cosi' correggetemi se mi sbaglio).
purtroppo pero' dopo circa 10 giorni mi ha detto che e' molto difficile reperire questo ricambio e che i suoi rivenditori abituali non sono riusciti a trovarlo.Mi ha chiesto di trovare qualcosa sul web ma sinceramente non ho trovato nulla al di fuori del vostro interessantissimo sito(che purtroppo ho scoperto solo ora).
Qualcuno sa indirizzarmi verso qualche rivenditore magari online oppure ha avuto il mio stesso problema ed e' riuscito a trovare queste benedette spille coniche??
Grazie mille a tutti,spero di non rimanere a piedi per tutta l'estate....
perdita benzina problema carburatore
-
- NIUBBO
- maxbunker
- Diversamente dinamico
- Contatta:
Ciao sasafly !!!
Raccontaci qualcosa di te qui:
Presentiamoci in AOTR
Riguardo il tuo problema, altri Pegasisti hanno effettuato anche da poco la revisione dei carburatori, e possono aiutarti.
L@mps
Max

Raccontaci qualcosa di te qui:
Presentiamoci in AOTR

Riguardo il tuo problema, altri Pegasisti hanno effettuato anche da poco la revisione dei carburatori, e possono aiutarti.
L@mps

Max
MaxBunker: Lazio (RM) - Roma
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò

"Aho, sò pezzi de fero non figli..." [Bugio: 2/10/2009]
- flash66
- FRENO BENE
Re: perdita benzina problema carburatore
sasafly ha scritto:Salve,ho un problema con la mia pegaso cube a carburatori del 99.
In pratica quando non la uso trovo sempre una macchia di benzina a terra e sono costretto a chiudere il rubinetto ogni volta che mi fermo o semplicemente faccio una sosta.
Ho portato la moto da un mio amico meccanico il quale smontando i carburatori ha localizzato il problema in uno spillo conico(credo si dica cosi' correggetemi se mi sbaglio).
purtroppo pero' dopo circa 10 giorni mi ha detto che e' molto difficile reperire questo ricambio e che i suoi rivenditori abituali non sono riusciti a trovarlo.Mi ha chiesto di trovare qualcosa sul web ma sinceramente non ho trovato nulla al di fuori del vostro interessantissimo sito(che purtroppo ho scoperto solo ora).
Qualcuno sa indirizzarmi verso qualche rivenditore magari online oppure ha avuto il mio stesso problema ed e' riuscito a trovare queste benedette spille coniche??
Grazie mille a tutti,spero di non rimanere a piedi per tutta l'estate....
se vai in autoricambi di pezzi aprilia, lo ordinano e tempo 15/20 giorni lo avrai. io cosi ho fatto un mese e mezzo fa. cambiali tutti e due gli spilli. spesa 60€
ciao
Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
Edamus, bibamus, gaudeamus
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
il sito che hai visitato e' anglofono, nn tedesco...
butta 1 occhio qui e qui, rispettivamente carburatore di dx e di sx...
e' 1 negozio di Berlino di cui mi son gia' servito:
sono simpatici ed affidabili
accanto al pezzo dell'esploso sono elencati i paesi di commercializzazione riguardanti il pezzo:
quello da te indicato e' originalmente x il mercato USA...
se avessi bisogno di lavoro di traduzione sai dove trovarmi
butta 1 occhio qui e qui, rispettivamente carburatore di dx e di sx...
e' 1 negozio di Berlino di cui mi son gia' servito:
sono simpatici ed affidabili

accanto al pezzo dell'esploso sono elencati i paesi di commercializzazione riguardanti il pezzo:
quello da te indicato e' originalmente x il mercato USA...
se avessi bisogno di lavoro di traduzione sai dove trovarmi

-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: nessuna
- Tel: 3tre9-33uno7due30
Ho appena revisionato da capo a piedi i carburatori della mia pegaso, ho sostituito gli spilli anche se i miei erano in buone condizioni, dovrei andare a vedere sulla fattura ma mi pare che costino 35euro ivati cadauno originali aprilia, in bmw non andare nemmeno a vedere perchè ti spaventi (l'ho già fatto io) se fossimo più vicini ti darei i miei vecchi a un prezzo simbolico ma data la spedizione il gioco non vale la candela, Se dai retta a me vai in Aprilia ordina e... Buon lavoro!
-
- NIUBBO
io ne dovrei sostituire solo uno che e' completamente andato ma ho paura che non riesco a fare in tempo per l'estate visto che tra un po' parto e quindi non ho il tempo materiale per ricevere il ricambio se questo in teoria impiegasse piu' di 20 giorni e mi ritroverei a piedi per agosto.
La spedizione non credo costi tanto anche perche' da quello che ho capito sono molto piccoli se ti va possiamo mtterci daccordo.
Grazie in aticipo
La spedizione non credo costi tanto anche perche' da quello che ho capito sono molto piccoli se ti va possiamo mtterci daccordo.
Grazie in aticipo
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: nessuna
- Tel: 3tre9-33uno7due30
Mmm di norma la sostituzione si fa in coppia... comunque ognuno è libero di fare come crede, se proprio non vuoi andare in Aprilia che se tutto va bene in 3 giorni hai la roba io te li posso spedire con una economica postaraccomandata, quando ritieni che sia il caso di farti spedire i miei ci accordiamo via mail scrivimi a pulun1CHIOCCIOLAinfinito.it, ciao.sasafly ha scritto:io ne dovrei sostituire solo uno che e' completamente andato ma ho paura che non riesco a fare in tempo per l'estate visto che tra un po' parto e quindi non ho il tempo materiale per ricevere il ricambio se questo in teoria impiegasse piu' di 20 giorni e mi ritroverei a piedi per agosto.
Grazie in aticipo
Paolo.
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Sasafly prima di ogni cosa leggiti questo messaggio e cerca di individuare dovè il tuo problemaPaoloD ha scritto: [
Mmm di norma la sostituzione si fa in coppia... comunque ognuno è libero di fare come crede, se proprio non vuoi andare in Aprilia che se tutto va bene in 3 giorni hai la roba io te li posso spedire con una economica postaraccomandata, quando ritieni che sia il caso di farti spedire i miei ci accordiamo via mail scrivimi a pulun1CHIOCCIOLAinfinito.it, ciao.
Paolo.
Usare i termini giusti in questi casi è fondamentale.....

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... ht=#242671
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.