C'è spillo.....e spilloTestatafilata ha scritto:Allora moto ritirata dal mecca settimana scorsa: lui ha cmbiato sia spilli che sedi cilindriche degli stessi, vengono forniti in un unico kit.
La possibile perdita può derivare dal pezzo n° 3 che viene venduto in kit
Spillo + sede di appoggio

Da non confondere con gli spilli conici che non possono provocare perdite di benzina di nessun genere...pezzo 6 e pezzo 10

Oppure la perdita può dipendere da questo T in gomma (pezzo 12 con guarnizioni 10) che dirama sui due carburatori....

Se la pedita deriva da questo T il che è molto probabile il costo della riparazione e molto piu' basso che per cambiare i spilli di tenuta...
Per capire dovè il T vi allego alcune foto della varie zona d'intervento

Qualora fosse necessario cambiare il T occorre disassemblare i carburatori che non è cosa semplicissima per via della forte coppia con la quale sono strette alcune viti di collegamento dei due carburatori.
Un saluto e buon lavoro per chi fà da sè
