Grazie a tutti per la bella accoglienza,Davide,mi sa che la Peg me la tengo anche io senza le lettere di aprilia,mal comune mezzo gaudio,poi sembra più vissuta

.Volevo ancora profittare della vostra esperienza motociclistica visto che la mia si limita a un paio di giorni!!Forse la mia domanda è off topic ma non so in quale sezione postarla,lo faccio qui sperando di non incorrere nelle ire del webmaster.....Venendo al sodo volevo chiedervi un parere in materia di caschi,sto usando un bieffe integrale ma mi da un po' la sensazione di soffocamento

,non che sia scomodo ma la parte che passa davanti alla bocca mi da fastidio,forse solo a livello psicologico.....Vorrei quindi comprare un jet che anche in vista dell estate penso possa rivelarsi più confortevole,siccome mi dicono tutti,e io concordo,di non risparmiare sul casco avrei visto un bello shoei jet a circa 200 euro.Voi cosa mi consigliate,è pericoloso usare il jet su una moto vera e non un motorino?avete qualche modello da consigliarmi in merito al fattore qualità prezzo?Un caro saluto a tutti!!!