ragazzi qualcuno haconsigli su come realizzare tale spina?
sono alle prese con la sostituzione della ruota libera sulla peggy i.e. (l ho già fatto sulla cube)
e mi sembra che il punto di fermo sul volano del motore sia leggermente diverso della cube nella quale avevo avvitato
una bullone più lungo di quello originale e arrotondato in punta.
grazie.
spina blocca motore
-
- PISTONE SGONFIO
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Re: spina blocca motore
puoi utilizzare lo stesso sistema usato con la Cube....dzf ha scritto:ragazzi qualcuno haconsigli su come realizzare tale spina?
sono alle prese con la sostituzione della ruota libera sulla peggy i.e. (l ho già fatto sulla cube)
e mi sembra che il punto di fermo sul volano del motore sia leggermente diverso della cube nella quale avevo avvitato
una bullone più lungo di quello originale e arrotondato in punta.
grazie.
Dovè che noti differenze tra i.e. e cube?
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
-
- PISTONE SGONFIO
sembra che la i.e. abbia una fessurina anzicchè un bello spazio per far passare il bullone.
Il punto morto superiore oltre che infilare nel foro candela per capire c'è un 'altro sistema per trovarlo con esattezza?
thanks
Il punto morto superiore oltre che infilare nel foro candela per capire c'è un 'altro sistema per trovarlo con esattezza?
thanks
-
- PISTONE SGONFIO
grazie Sergio,
alla fine guardando meglio in effetti era uguale inserito un bel bullone più lungo dell'originale con un leggero invito e tutto si è paralizzato .
ma ora il problema è che la ruota libera era ok
alla fine guardando meglio in effetti era uguale inserito un bel bullone più lungo dell'originale con un leggero invito e tutto si è paralizzato .
ma ora il problema è che la ruota libera era ok