Allora vi ricordate il mio problema di temperature??...bene dopo una settimana di apparente salvezza si è ripresentato!!temperature che arrivavano sina a 110° e ventola ferma!!
Lo data al mecca dove mi servo di solito e insiame stiamo cercando di capire che diavolo abbia....ha tolto il termostato per vedere se era lui il problema adesso senza a 110 non sale più cmq la temperatura sale sempre a 90°(e senza termostato è esagerato) con le ventola che va a tutta birra e non si ferma perchè ovviamente non riesce a raffreddare, altra prova ha smontato la pompa per vedere se gira bene ed è perfetta!
Abbiamo anche pensato alla testa ma ne lui ne io ci crediamo perchè non si presenta nessun tipo di sintomo che possa portare e tale problema inoltre la moto va da dio!!
I manicotti scaldano in modo identico tutti e il radiatore scalda dappertutto!!
Io non so più dove battere il capo!!forse un muro sarebbe meglio!!
Ci risiamo!!Ha la febbre ma non si sa perchè!!
- Diego87
- NIUBBO
Ci risiamo!!Ha la febbre ma non si sa perchè!!
Aprilia Pegaso Cube '00
Spettacolare!!!
Spettacolare!!!
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
Re: Ci risiamo!!Ha la febbre ma non si sa perchè!!
se vuoi ti mando il numero e l'indizzo del nostro mecca...ci tiene in vita tutte le nostre pegaso , e pure il caponord di darione.
Ovviamente per una occhiata non prende niente, magari ti dice che cosa ha, poi vedi tu se lasciargliela oppure no.
Il mecca di nostra fiducia sta a ponsacco
Ovviamente per una occhiata non prende niente, magari ti dice che cosa ha, poi vedi tu se lasciargliela oppure no.

Il mecca di nostra fiducia sta a ponsacco

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
- Diego87
- NIUBBO
Accidenti ponsacco manca poco non so neache dove!!Cmq dimmi magari ci faccio un salto?chi dico che mi manda?
Aprilia Pegaso Cube '00
Spettacolare!!!
Spettacolare!!!
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
Ti mando mail 

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
- Diego87
- NIUBBO
grazie spero abbia buone notizie per me!!
Aprilia Pegaso Cube '00
Spettacolare!!!
Spettacolare!!!
-
- NIUBBO
- Contatta:
Hai notato se nel vaso d'espansione il livello è sopra il massimo, questo può accadere quando si ha la guarnizione della testa bruciata la compressione dal motore entra nel circuito di raffreddamento spingendo il liquido dal radiatore al vaso d'espansione.
- Diego87
- NIUBBO
Scusate se non vi ho aggiornato....Dunque la moto va perfettamente ma la temperatura sbarella e anche senza termastato A VOLTE la temperatura rimane alta(90°)!Soluzione: (gentilmente sugerita da Claudio grazie a quartapiena per il num)
Per il Pegaso Cube del mio anno o giù di li ci fu una mandata di gurnizioni testa difettose(non mi ricordo da quele paese estero) la moto va bene ma tale bastarda guarnizione a lungo andare ti rovina la zucca!Procedimento Sostituire la guarnizione!!Qiesto è quanto!!Ah la mia moto ha 15000 km ma la guarnizione non fa sconti BASTARDA!!!!
Per il Pegaso Cube del mio anno o giù di li ci fu una mandata di gurnizioni testa difettose(non mi ricordo da quele paese estero) la moto va bene ma tale bastarda guarnizione a lungo andare ti rovina la zucca!Procedimento Sostituire la guarnizione!!Qiesto è quanto!!Ah la mia moto ha 15000 km ma la guarnizione non fa sconti BASTARDA!!!!

Aprilia Pegaso Cube '00
Spettacolare!!!
Spettacolare!!!