Qualcuno conosce um modo empirico per regolare il CO?
Che so? Dal colore della candela, dal nero lasciato sulle frecce posteriore?
O altri sintomi per capire se i valori sono troppo bassi o alti?
Non pretendo una messa a punto perfetta, ma vorrei evitare un fermo moto per una regolazione così stupida.
Regolare il CO
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Regolare il CO
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Re: Regolare il CO
per una domanda simile quanto meno avresti dovuto indicare che modello di pegaso possiedi....
per la I.E. si ruota il trimmer sulla centralina...
se smagrisci troppo ciuffa e strappetta se ingrassi troppo consuma come un carro armato....
la moto ti da qualche problema?
si si, ok se va bene....
se non hai problemi
c'è il vecchio detto...
se va quel tanto che basta... non toccar se no si guasta.....
per la I.E. si ruota il trimmer sulla centralina...
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Re: Regolare il CO
Te ghè rasun, ho una ie, per andare bene.. va, solo ho notato un pò di sporco sulle frecce posteriori e mi sembra che consuma un pò di più rispetto a l'anno scorso.Cadutoqua ha scritto:per una domanda simile quanto meno avresti dovuto indicare che modello di pegaso possiedi....
per la I.E. si ruota il trimmer sulla centralina...
se smagrisci troppo ciuffa e strappetta se ingrassi troppo consuma come un carro armato....
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Re: Regolare il CO
lo sporco sara dovuto alla condensa che si forma in questo periodo a moto fredda....
se non ha consumi eccessivi io nn toccherei nulla anche perchè è abbastanza difficile che si stari da sola.....
se non ha consumi eccessivi io nn toccherei nulla anche perchè è abbastanza difficile che si stari da sola.....
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Re: Regolare il CO
Probabile, ok, allora non mi cimento in prove.. ma la tentazione è forte.Cadutoqua ha scritto:lo sporco sara dovuto alla condensa che si forma in questo periodo a moto fredda....
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