guarnizioni collettori-marmitte

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
roby76
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

guarnizioni collettori-marmitte

Messaggio da roby76 »

durante un tour di pulizia sulla moto, smontando le marmitte ho sradicato e buttato ( :tocco: ) quelle ormai fatiscenti guarnizioni tra i collettori ed i silenziatori di scarico... rovinatissime (ma funzionanti).

poi sono andato a comprarne due in aprilia :zitto:

9 euro cadauna :angry: ....

queste mi dureranno parecchio!!!

lamps
la frenata è lunga, le gomme sgonfie e quando piove cerrrrte sgommmmmate!

No stop signs, speed limit
Nobody's gonna slow me down
Hey Momma, look at me
I'm on my way to the promised land
I'm on the highway to hell
(Don't stop me)
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

Ciao sono daccordo con te
E' un furto pretendere 9 euro per quel pezzetto di guarnizione.........speriamo che almeno siano ASBETOS FREE (ma assomigliano tanto ad alcune guarnizioni in amianto di alcuni anni fà!!) :-<
Della politica di alcuni prezzi scandalosi abbiamo parlato diverse volte, speriamo che a Noale qualcuno si vergogni un pò per questi prezzi "Assurdi"
Un saluto
Sergio
duffyduck1
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da duffyduck1 »

Guarnizioni all'attacco dei silenziatori? :o
Non è che forse erano quella specie di incrostazione che ho trovato e rimosso :roll: quando ho smontato i silenziatori per verniciarli?
Ora non ho alcun tipo di guarnizione, ma mi è parso che le fascette stringessero bene e non sfiatano, comunque ora controllerò...

L@mps
Ultima modifica di duffyduck1 il domenica 30 maggio 2004, 21:51, modificato 1 volta in totale.
zildy
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da zildy »

E'possibile riverniciare i tubi di scarico e i silenziatori??ottima notizia per me :D ,i marving della mia peg del '95 sono ancora ottimi ma hanno una brutta ruggine superficiale e non sono un granchè al colpo d'occhio,si possono smontare agevolmente?e che vernice dovrei usare?Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi!!!Lamps :wink:
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

zildy ha scritto:E'possibile riverniciare i tubi di scarico e i silenziatori??ottima notizia per me :D ,i marving della mia peg del '95 sono ancora ottimi ma hanno una brutta ruggine superficiale e non sono un granchè al colpo d'occhio,si possono smontare agevolmente?e che vernice dovrei usare?Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi!!!Lamps :wink:
Si può fare ed il lavoro è semplice... cerca nel forum, c'è un thread che ne parla e su cui trovi tutte le istruzioni.
Lamps
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
roby76
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da roby76 »

ciao duffyduck1 proprio quello che ho fatto anch'io.
smonto le marmitte le rivernicio e levo quelle due "incrostazioni" sull'attacco.... porch....

quando sono andato a comprare quelle nuove sembravo un chopper.....

ps. per zildj.. io l'ho fatto se vuoi ti dico che vernice e dove prenderla qui a ge.
risultato ottimo... solo un po di puzza all'inizio perchè nn avevo il phon da carrozziere per "bollirle" prima di montarle (predico bene e razzolo malissimo)

ps. ho fatto anche un photoreport sul prima durante e dopo

lamps

roby
la frenata è lunga, le gomme sgonfie e quando piove cerrrrte sgommmmmate!

No stop signs, speed limit
Nobody's gonna slow me down
Hey Momma, look at me
I'm on my way to the promised land
I'm on the highway to hell
(Don't stop me)
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”