Essendo il mio primo anno con la mia prima moto, volevo sapere quali accorgimenti prendere x non avere brutte sorprese il prossimo anno.
Stacco la batteria, scarico i carburatori dopo aver messo su off la manopola della benza,cavalletto centrale,telo e buonanotte??
Ah, ho quasi il pieno: è il caso che scarichi il serbatoio o lo lascio così?
Cmq ce l’ho da giugno e avrò fatto circa 2000 km. che dire : moto che diverte, facile,leggera, ottima x districarsi in città, discreta nei viaggetti (x il mal di schiena comprerò la fascia lombare).
Il suono del motore è unico e,mentre all’inizio mi aveva un po deluso, ora mi piace proprio xchè è diverso da tutti gli altri!
Unica nota dolente il cambio: + di una volta mi è capitato di grattare ,specie nelle cambiate “sportive”,sfollando di brutto!!
Curiosità: inizialmente vaggiavo senza bauletto e borse laterali (avevo tolto anche le staffe) xchè “nuda” la trovo decisamente + bella, poi son passato a tenere fisso il bauletto x mettere il casco, ora viaggio sempre con almeno una borsa laterale in modo da non portarmi appresso nemmeno il giubbotto!!

Addio all’estetica ma volete mettere la comodità?????????