ciao raga ho una bella informazione che vi voglio subito fornire riguardo ai prodotti Prolong. tramite un amico sono venuto a conoscenza di un officina che vende i prodotti prolong. Si chiama Enricar ad Albino (bg) e vende il flacone anche se da auto da 354 ml a 39 euro. Mi ha detto che la confezione più piccola per praticità è venduta per le moto a 30 euro Ma a differenza di quello che dice oscarius se fa la proporzione è giusto (254 ml a 30 euro). Mi ha detto che li ha presi da poco e che prima aveva il sintoflon (teflon) ed era molto complesso l'utilizzo e diceva che lasciava dei depositi di teflon. Invece il Prolong ha addirittura avuto l'approvazione della Ford anche se settore auto per la qualità del prodotto. Mi ha detto che sono usciti sulla rivista semestrale Autokit e usciranno su Auto . Mi ha consigliato anche l'octane boost che ho provato e mi ha soddisfatto molto e non costa moltissimo 23 euro, visto che tratta 60-70 litri di benzina e mi ha detto che pulisce il sistema di alimentazione. Per quanto riguarda il Prolong ho 30.000 km e devo dire ho sentito una coppia maggiore e anche agli alti un maggiore rendimento. Il prolong lo si può utilizzare in qualsiasi momento non c'è l'obbligo del cambio olio perchè è molto liquido e passa bene dal filtro anche se non proprio pulito
e soprattutto mi ha detto enricar che il prodotto assolutamente non corrode anche ad altissime temperature. eccellente. anche i consumi sono molto interessanti. Parlando con lui mi diceva che il prodotto è brevettato Prinky dice che le spese di spedizione dall'inghilterra siano più economiche ma mi pare veramente molto difficile. Comunque io mi sono informato con la Prologitalia e mi ha detto che può spedire le confezioni
via posta ordinaria a pochi soldi e con bonifico anticipato. Ho parlato con la società e mi ha detto che hanno fatto dei test con il team Rigo moto del team ufficiale husaberg nel supermotard e ha detto che a fronte di una incredulità sul prodotto, visto tanti tentativi nel passato , ha tirato fuori 1 cv pieno su un motore di ben 72 cv che gli rende dai bassi e spinge fino agli alti. è rimasto molto contento anche perchè il prodotto evita il grippaggio del motore. Mi hanno anche detto in azienda che stanno costruendo la rete vendita anche per le moto. Spero di avervi fornito un po' di chiarezza e un suggerimento utile per come approvigionarsene in su zone non ancora coperte e in attesa di una rete vendita. Provatelo sulla vostra auto avrete ottimi benefici. alla prossima buona giornata
PROLONG ANTIATTRITO
-
- PIEGO BENE
Non ho capito se lo stai utilizzando anche tu sulla pegaso o cosa?
mmm......un cavallo su 72........il mio ragionamento che ho scritto da qualche parte si rivela giusto .....infatti sulla Pegghi non fa guadacnare poco o nulla sulla cavalleria.
Scusa dido ma sei di bergamo?
Tutte quelle informazioni ti sono state fornite dall'officina Enricar di Albino?
mmm......un cavallo su 72........il mio ragionamento che ho scritto da qualche parte si rivela giusto .....infatti sulla Pegghi non fa guadacnare poco o nulla sulla cavalleria.
Scusa dido ma sei di bergamo?
Tutte quelle informazioni ti sono state fornite dall'officina Enricar di Albino?
Pegasina Cube tutta nera
-
- PIEGO BENE
dido ha scritto: sono di Milano e ho avuto modo di guidare la moto per qualche mese perchè era di un mio amico.
Le informazioni le ho avute direttamente dalla azienda.
Ciao dido....non capisco perchè hai aperto un altra discussione di pari titolo per rispondermi?
Comunque non ho nemmeno capito se la Pegghy che hai usato aveva l'antiatrito nell'olio motore?
In ogni caso per chi volesse utilizzare questo genere di prodotti suggerirei di non dare troppo retta qa quanto dicono i rivenditori perchè per loro i propri prodotti sono sempre i migliori!.....del resto devono venderli!
Per quanto mi riguarda comunque e da circa quattro anni che leggo, raccolgo informazioni e mi confronto con amici che hanno la mia stessa passione per questi prodotti e (sempre a livello personale) riterrei che i migliori in assoluto ...anche per i principi attivi sulla quale sono formulati...siano il Prolong, il Millennium e il Protecta.....quest'ultimo è di recente formulazione e non è altro che un evoluzione del Millennium......lo testerò sulla mia automobilina e l'anno prossimo vi potrò dire qualcosa di più.
Le informazioni le ho avute direttamente dalla azienda.
Ciao dido....non capisco perchè hai aperto un altra discussione di pari titolo per rispondermi?
Comunque non ho nemmeno capito se la Pegghy che hai usato aveva l'antiatrito nell'olio motore?
In ogni caso per chi volesse utilizzare questo genere di prodotti suggerirei di non dare troppo retta qa quanto dicono i rivenditori perchè per loro i propri prodotti sono sempre i migliori!.....del resto devono venderli!
Per quanto mi riguarda comunque e da circa quattro anni che leggo, raccolgo informazioni e mi confronto con amici che hanno la mia stessa passione per questi prodotti e (sempre a livello personale) riterrei che i migliori in assoluto ...anche per i principi attivi sulla quale sono formulati...siano il Prolong, il Millennium e il Protecta.....quest'ultimo è di recente formulazione e non è altro che un evoluzione del Millennium......lo testerò sulla mia automobilina e l'anno prossimo vi potrò dire qualcosa di più.
Pegasina Cube tutta nera