Consumi elevati Pegaso cube

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
libertangoo
NIUBBO
NIUBBO

Consumi elevati Pegaso cube

Messaggio da libertangoo »

Ho una pegaso cube del 1997 acquistata di seconda mano da 1 anno e mezzo con attuali 33.000 km;
Da quando l'ho presa ha sempre consumato molto: 13km/L viaggiando tranquilli (110), se no anche 11km/L.
Inoltre scoppiettava in maniera fissa a 5.000 giri in chiusura del gas. Problema questo risolto dal meccanico con un ingrassaggio della carburazione. Ma ha dovuto alzare il minimo a 1.900 giri se no non lo regge. Continua a consumare troppo. Da che può dipendere? Che cosa si può fare? Help me!!!! :roll:
Pi.Gi.
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Pi.Gi. »

Ciao, anche la mia cube del 2000 aveva questo difetto di bere come un cammello assetato :evil: , ho risolto il tutto con la sostituzione del filtro aria :P ,non respirava abbastanza, con uno piu' "libero"( non ricordo la marca), infatti con l' ingrassaggio della regolazione carburatori si ha un aumento dei consumi. Attualmente su percorsi extraurbani in coppia, con bauletto, valige laterali e con medie sui 100km/h si è assestata sui 18 - 19 km/lt.
Per quanto riguarda gli scoppiettii, potrebbero esserci delle piccole "falle" nei terminali di scarico ( vedi fori o sfiati nelle giunzioni ).
Lamp, lamp a tutti .
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

immagino che nei 20.000 post precedenti non ci sia nulla che parla di ciò........
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

bikelink ha scritto:immagino che nei 20.000 post precedenti non ci sia nulla che parla di ciò........
Con il mio messaggio fanno 9145, per la precisione :lol:

E poi dicono a me che sono polemico con quelli che ... il pulsante "Cerca" e' solo decorativo :wink:

PaoloP
hi_octane
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da hi_octane »

Siate buoni su...
:)
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”