problemi accensione 650 i.e

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
diavoletto
NIUBBO
NIUBBO

problemi accensione 650 i.e

Messaggio da diavoletto »

ciao a tutti! qualcuno mi può aiutare? la mia Pegaso 650 i.e. non ne vuole sapere di partire! :evil: settimana scorsa ho lavoto la moto ( come faccio sempre da 2 anni a questa parte). La asciugo la accendo, faccio un giro e la metto in garage! dopo pranzo provo a riaccenderla ma....non parte piu! o meglio è da una settimana che provo di continuo ma mi si è accesa solo un'altra volta venerdi e poi di nuovo nulla! sto oramai scaricando la batteria uffi! Premetto che ho controllato tutto quello che potevo fare da solo: batteria ok, fusibili ok, benzina ok, scintilla candela ok, interrutori ok eh ho pure smontato blocchetto accensione ma proprio non va! Come posso fare?? :oops: voi direte: carro attrezzi !!! vorrei evitarlo se possibile....! attendo vs mail grazie Lamps a tutti :wink:
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Ciao diavoletto!! :welcome:
hai dato un' occhiata al sensore del cavalletto? Per intenderci quello che ti fa spegnere la moto se ingrani la prima e c'è l'hai ancora abbassato.... a volte puo' dare delle noie.

andydj31
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

Ciao, giri la chiave, tiri lo starter, tappi la bocca in aspirazione del filtro sotto la sella, e provi ad avviare con il pulsante.
appena senti che stà per partire togli l'ostruzione dalla bocca di aspirazione del filtro e vaiiiiiii
Se dopo pochi e brevi tentativi non parte...
Giri la chiave, tiri lo starter,tappi l'aspirazione e provi ad avviare con il pulsante sul manubrio su off. dopo pochi istanti che il motorino di avviamento gira passi da off ad on sempre con il motorino che gira
se cosi non parte......e hai controllato l'arrivo della benzina e lo scocco della scintilla.......il problema stà da un altra parte:-)
un saluto
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”