Le ho cambiate! (Le lampade del faro)

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Cabajo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Cabajo »

Ho trovato durante una gita (!) di domenica alla Coop le Osram CoolBlue, in versione sia H7 che H4 (rispettivamente per abbagliante e anabbagliante/abbagliante) e, visto il "modico prezzo" (13,90 Euro per la H7 e 9,20 Euro per la H4) le ho comprate ed installate! (start/esegui/install_lamp.com) :smile:
Come vanno? Beh, veramente un'altra luce! Rispetto alle alogene normali, queste hanno un intensità luminosa veramente gradevole per la guida notturna, un bianco freddo tendente all'azzurro, oltre (IMHO) ad avere anche un fascio luminoso piu' profondo. L'assorbimento delle lampade e' lo stesso (55W, 60/55W), quindi nessun problema per batteria e cavi.
Le consiglio caldamente a tutti!
n.b: per il montaggio/smontaggio ho impiegato al massimo 15 minuti, compreso lo smontaggio della plastica sopra alla strumentazione, obbligatorio per vedere dove state infilando le mani! (La plastica da quelle parti e' mooooolto tagliente!)
n.b2: fate molta attenzione a ripristinare le cuffie paracqua dei fari se non volete avere umidità all'interno del faro.

LAMPS SIMIL-XENO

Alessandro (BO)
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

Ma non si era detto che servono le H4 e H1 ?
H4 e H7 fanno lo stesso ?

Lamps_domanipiupotenti

PaoloP
Cabajo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Cabajo »

SIIIIIIII.... scusate l'errore madornale!
Sono H1 ed H4!!!!!!!
Ero troppo preso dalla foga della nuova luce che mi si e' abbagliato il cervello!
LAMPS ANEBBIATI!
ALessandro
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”