Nessuno di voi ha una manuale dove si spiega come fare la regolazione del gioco delle valvole del Pegaso Cube ?
Ciao a tutti
Regolazione gioco valvole
-
- NIUBBO
Ciao sono ancora io, ho cercato nel sito sotto la voce valvole e ho scoperto che Sergio dice che quattro valvole hanno le pastiglie calibrate (2 aspirazione e 2 scarico) mentre la rimanente di asp ha un piccolo registro. Questo putroppo vuol dire che come i miei precedenti motori DOHC bisogna fra alcuni conteggi su quanto gioco devi ottenere, avere le pastiglie giuste e poi montarle abbassando la valvola, mentre per quella con il registro non dovrebbero esserci problemi. Correggetemi se mi sbaglio per favore.
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
ciao hai dettotutto giusto percontrollarelevalvole porta ilpistone al pms econtrollacon uno spessimetro i valori.
Non ti preoccupare piudi tanto perchè raramente e necessario registrare le valvole conla pasticca calibrata.
Se cerchinei precedenti messaggi trovi altre informazioni anchesui valori del gioco necessari.
un saluto sergio
Non ti preoccupare piudi tanto perchè raramente e necessario registrare le valvole conla pasticca calibrata.
Se cerchinei precedenti messaggi trovi altre informazioni anchesui valori del gioco necessari.
un saluto sergio
-
- NIUBBO
-
- NIUBBO