Sigh... la mia peggy è malata :(
-
- NIUBBO
Sigh... la mia peggy è malata :(
Sigh, sigh.... la mia peggy è malata.
Ieri sera, mentre tornavo a casa dal lavoro ha cominciato ad accendersi la spia dell'olio, prima a tratti e poi rosso fisso!!
Arrivato a casa, ho verificato se era un problema di mancanza olio, ma in realtà cè n'è in abbondanza... quindi sono disperato!
Cosa gli è preso? cosa si è rotto? a dire il vero, accendendo la moto non sento nessun rumore anomalo. Cosa sarà?
Help me!!
@Lamps
Ieri sera, mentre tornavo a casa dal lavoro ha cominciato ad accendersi la spia dell'olio, prima a tratti e poi rosso fisso!!
Arrivato a casa, ho verificato se era un problema di mancanza olio, ma in realtà cè n'è in abbondanza... quindi sono disperato!
Cosa gli è preso? cosa si è rotto? a dire il vero, accendendo la moto non sento nessun rumore anomalo. Cosa sarà?
Help me!!
@Lamps
- luca
- Detto LUCAWEB
- Contatta:
-
- NIUBBO
Ciao Gugo,
sono Ghigo,
scherzo, sono Federico da Roma,ho una pegaso nuova nuova, e una bella mattina è successa la stessa cosa anche a me...
andando al lavoro, mi tuffo nel solito traffico e dopo pochi km quella spia comincia a occhieggiare sinistra...
preoccupatissimo telefono al lavoro e torno piano piano a casa.
Olio ce n'era in abbondanza.
Mi sono messo sotto ed ho smontato tutta la carena...
poi sono andato con le mani a premere sui morsetti o non so come si chiamano dietro al quadretto delle spie.
Come d'incanto passato il problema fino ad ora.
Vedi anche tu se hai così fortuna, e lo puoi fare senza smontare nulla.
Questi sono gli inconvenienti dei monocilindrici, ma non lo cambierei con altri....saluti da Roma
PS- Io ho la nonna di Montefalco, tu di dove sei?
Ciao a tutti i pegasisti.
sono Ghigo,
scherzo, sono Federico da Roma,ho una pegaso nuova nuova, e una bella mattina è successa la stessa cosa anche a me...
andando al lavoro, mi tuffo nel solito traffico e dopo pochi km quella spia comincia a occhieggiare sinistra...
preoccupatissimo telefono al lavoro e torno piano piano a casa.
Olio ce n'era in abbondanza.
Mi sono messo sotto ed ho smontato tutta la carena...
poi sono andato con le mani a premere sui morsetti o non so come si chiamano dietro al quadretto delle spie.
Come d'incanto passato il problema fino ad ora.
Vedi anche tu se hai così fortuna, e lo puoi fare senza smontare nulla.
Questi sono gli inconvenienti dei monocilindrici, ma non lo cambierei con altri....saluti da Roma
PS- Io ho la nonna di Montefalco, tu di dove sei?
Ciao a tutti i pegasisti.
-
- NIUBBO
Ciao ghigo, sono sempre io, gugo........scherzo
)
ieri ho portato la moto dal mecca e la diagnosi era giusto come quella di Luca, sensore danneggiato, dell'olio fuoriusciva da lì e provocava un contatto ai morsetti del sensore; risultato spia accesa, meno male fiuu.... domani mi cambiano il sensore.
Io sono di Gubbio, da Montefalco è circa un'ora.
Non vedo l'ora che qualche anima buona e volonterosa organizzi una gita dalle nostre parti, dove tra bellezze naturali e buona cucina sarebbe di certo indimenticabile.
Lamps

ieri ho portato la moto dal mecca e la diagnosi era giusto come quella di Luca, sensore danneggiato, dell'olio fuoriusciva da lì e provocava un contatto ai morsetti del sensore; risultato spia accesa, meno male fiuu.... domani mi cambiano il sensore.
Io sono di Gubbio, da Montefalco è circa un'ora.
Non vedo l'ora che qualche anima buona e volonterosa organizzi una gita dalle nostre parti, dove tra bellezze naturali e buona cucina sarebbe di certo indimenticabile.
Lamps

- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
gugo ha scritto: Non vedo l'ora che qualche anima buona e volonterosa organizzi una gita dalle nostre parti, dove tra bellezze naturali e buona cucina sarebbe di certo indimenticabile.
Lamps

Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
-
- NIUBBO
Vai ghigo ...Fede63, io non ho mai né organizzato un raduno né ho mai partecipato, quindi sono la persona meno adatta allo scopo, quindi avanti i volontariFede63 ha scritto:Allora organizziamo una gita in Umbria?
Ciao.

Io ora mi informerò sui possibili tracciati, ma non so nulla di organizzazione generale

Teniamoci in contatto su questo 3d

Lamps
-
- NIUBBO
Allora vorremmo organizzare un giorno a Gubbio,forse feriale, finora siamo tre moto con relative passeggere,l'ideale sarebbe poi un ristorantino dove chiaramente si mangia bene e si paga poco,dopo potremmo fare un giro con te in un posto fico di Gubbio o dintorni.......... Noi e magari altri pegasisti che si vogliono unire ti o vi potremmo ricambiare organizzandovi un giro a Roma o dintorni in data da concordare.
E' un'idea...che ne dici ???
Allora facci sapere che organizziamo.
Ciao da Fede63.
Pollice alto.
E' un'idea...che ne dici ???
Allora facci sapere che organizziamo.
Ciao da Fede63.
Pollice alto.
-
- NIUBBO
ma certo che si può fare
sono daccordo. Voi fatemi sapere il giorno o i giorni che potete essere liberi, io penso al ristorante e all'itinerario.
Naturalmente l'invito è aperto a tutti!!
Naturalmente l'invito è aperto a tutti!!
-
- NIUBBO
per aumentare la visibilità dell'iniziativa, direi di continuare questa discussione sul forum apposito, a questo 3d:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... e005#76341
partecipiamo numerosi!!
Ciao
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... e005#76341
partecipiamo numerosi!!
Ciao