Concessionari/Meccanici: diciamocela tutta!!

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Vitas
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Concessionari/Meccanici: diciamocela tutta!!

Messaggio da Vitas »

Un saluto a tutti,
dopo parecchio tempo sono riuscito a loggarmi, dopo essere riuscito a recuperare la psw! (a proposito, la funzione "ricordami la psw" non funzionaaaaa!!
In tutti qs mesi vi ho seguito, senza mai intervenire, e ho notato una diffusa reticenza - in caso di noie, fregature, problemi vari - nel "rivelare" il nome del concessionario e/o mecca di turno... ma perché??
Grazie a Dio, l'art. 21 della Costituzione ci dà la possibilità di parlare, esprimerci e, se è il caso, di criticare. Anche aspramente, se è il caso!
Certo, il tutto dev'essere fatto nei limiti del buon senso, senza trascendere nel mero turpiloquio!!
Che male c'è a dire "mi sono trovato male dal meccanico Tizio, perché ha lavorato male... o s'è preso un sacco di soldi... etc etc?"
Io credo che sarebbe utile avere una "mappatura" dei mecca (anche generici e non Aprilia), consigliando quelli validi, sconsigliando quelli poco capaci, indicando il costo/ora della mano d'opera, e via dicendo...
Utopia? Ditemelo voi!
ciao!
luca
Detto LUCAWEB
Detto LUCAWEB
Contatta:

Messaggio da luca »

Ciao,

per il sistema di recupero password so che ci sono dei problemucci e qualche utente non funziona.... ci stò lavorando, ma ci vorrà un pò.

Per quanto riguarda i mecca
solo pubblicità "positiva" e a mero scopo informativo
(non saranno tollerate iniziative commerciali di nessun genere)
pena banning immediato

lampz
L. :re:
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”