aiuto revisione mono pegaso ie
-
- NIUBBO
- Moto: Pegaso i.e.
aiuto revisione mono pegaso ie
salve, mi stavo accingendo a revisionare il mono come da guida ma non un pò di disattenzione ho fatto cascare tutto e ho confuso le lamelle
, qualcuno sa dirmi se ho rimesso tutto nel verso giusto? anche perche dalle foto nella guida sembra che il mono sachs sia completamente diverso dal mio

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Re: aiuto revisione mono pegaso ie
Leggo che hai una GA 650nrgs4 ha scritto: salve, mi stavo accingendo a revisionare il mono come da guida ma non un pò di disattenzione ho fatto cascare tutto e ho confuso le lamelle, qualcuno sa dirmi se ho rimesso tutto nel verso giusto? anche perche dalle foto nella guida sembra che il mono sachs sia completamente diverso dal mio
Lo sapevi che il mono della i.e. è più corto di quello della GA?
comunque le lamelle e la loro disposizione si vedono nella guida
ciao
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
-
- NIUBBO
- Moto: Pegaso i.e.
Re: aiuto revisione mono pegaso ie
non ho una ga, sono passato ad una ie recentemente, ad ogni modo il mono nella guida è diverso dal mio perche mi mancavano le lamelle di forma triangolare, il mio dubbio è il verso del piatto multiforo perche ha di fori più pronunciata da una parte piuttosto che da un altro e per intuito ho messo i fori più piccoli nella parte superiore in modo da ostruire maggiormente il flusso dell'olio quando lavora in compressione e le lamelle nella parte alta sono completamente chiuse, viceversa sfrutto i fori più ampi nella parte bassa per lasciare più flusso quando lavora in estensione